|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
non capisco dove sia il reato
![]() sauna e funzionava da sauna c'eran ragazzi che si facevano pagare per certe prestazioni ma non c'entravano con il titolare della sauna e come se io vado al cinema con una ragazza mentre c'e il film vado in bagno me la trombetto,magari la pago pure e torno al mio posto cioè se io voglio aver rapporti,posso aver rapporti se (senza intramezzi di pappa e o schivisti vari ed assortiti)per trombettar devo pagare,amen pago più libertà di trombettar per tutti ![]() ![]() uomini donne gay lesbo e che cazz cioè l'uomo sposato che però magari a distanza di anni scopre di non poter resister all'impulso del vizietto che và a prostituti non può nemmeno lui esser messo alla gogna ![]() anzi meglio così che piuttosto divorziare lasciar i figli aver problemi vari ed assortiti o peggio sfogar in maniera violenta o con gesti inconsulti la propia repressione sessuale per i missionari et similia ragazzi son gente come noi! meglio lì che a bambini no? percui tirando le somme ce ne fossero tante di saune così! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Sarebbe meglio soprattutto per loro se anziche vivere nell'ombra la propria condizione accettassero quello che sono e magari cercassero di esprimere la propria sessualità in modo piu appagante che non attraverso la prostituzione.
Poi però concordo son cazzi loro e non hanno danneggiato nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Ehhh ma si sa che alle fdo piace rompere i coglioni alle persone oneste che non danneggiano nessuno.. mentre ai criminali che sono un pò più difficili da trattare (non parliamo poi dei mafiosi), porgono sempre il loro lato umano e comprensivo.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() L'eroe di mille spaghetti western mi crolla un mito, del resto UNO ce nè, non è possibile sbagliarsi. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Saranno piu' o meno vent'anni che quel posto e' noto e tollerato. Cosi' come tanti altri nelle vicinanze. Probabilmente qualcuno e' venuto meno ai "favori" che devono essere fatti per essere tollerati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
Se invece davano i soldi al titolare che poi li girava ai prostituti, allora è reato. Una cosa del genere accadde a Milano diversi anni fa, la fecero vedere ad un programma di Rai3, moltissimi manager della Milano bene versavano assegni di decine di milioni di lire alla proprietaria di un appartamento dove si incontravano con dei trans, e questo per evitare di intestare degli assegni direttamente ai trans. La tizia poi pagava lei i trans facendoci ovviamente la cresta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.