|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
"vabbè si trova sempre di meglio.Diciamo però che su un pc di 400 euro non posso spenderne 150 per la vga,quindi devo trovare un giusto compromesso tra prezzo e prestazioni"
Non voglio farti i conti in tasca, però se ci devi giocare almeno 100 euro per la vga su un pc da 400 glieli devi spendere. Con una buona vga anche un pc vecchiotto riesce a far girare discretamente la maggior parte dei giochi, ma un pc nuovo con una vga economica non penso possa essere utilizzato per giocare. Se non hai troppe pretese di grafica (filtri impostati al massimo e risoluzioni stratosferiche) prendi la 3650 con le ddr3 a 75€, altrimenti cerca nell'usato una scheda anche più vecchia ma di fascia alta.
Il mio PC: Amd Athlon XP (Barton) 2800+, Asus A7V600-X, 2x512MB OCZ EL Platinum Rev.2, Sapphire X1650 PRO 256MB GDDR3 con Zalman VF900Cu Ho concluso affari con: Un_Amico, Billi16, animaletto79 (x2), MattewRE, Traxsung, AB_Daryl, italonec, DEXTHA, Echoes Non trattate MAI con: russo30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
no nessuna pretesa,l'importante è che parta il gioco e non voglio che partano giochi come crysis o assassin's creed
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.