|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[PA + SS] ::: ALIMENTATORE THERMALTAKE SILENT 420W. COME NUOVO. VENDO :::
Vendo ALIMENTATORE THERMALTAKE SILENT 420W. COME NUOVO 20 euro + SS
Altissima qualità costruttiva. 420 W SILENT Moltissimi Molex (15) per poter alimentare periferiche. Non è il solito alimentatore che si trova in offerta a pochi euro. Potete verificare nei vari test comparativi è risultato uno dei più potenti e con l’erogazione più stabile. E uno dei migliori riguardo la qualità dei componenti utilizzati. ![]() ![]() Condizioni: - precedenza consegna a mano - precedenza al mio prezzo - precedenza a chi acquista più oggetti - in vendita anche altrove, quindi mi riservo la possibilità di ritirare i prodotti dalla vendita qualora fossero stati confermati o venduti fuori da questo forum - pagamento a mezzo bonifico bancario, paypal, vaglia, postepay o altra modalità da concordare (la spedizione avviene a pagamento ricevuto, quindi sta a voi scegliere il metodo più veloce) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
per ora coda, ma prima mi informo un po'
è in garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
ok allora per me possiamo passare in pvt
Il mio PC: Amd Athlon XP (Barton) 2800+, Asus A7V600-X, 2x512MB OCZ EL Platinum Rev.2, Sapphire X1650 PRO 256MB GDDR3 con Zalman VF900Cu Ho concluso affari con: Un_Amico, Billi16, animaletto79 (x2), MattewRE, Traxsung, AB_Daryl, italonec, DEXTHA, Echoes Non trattate MAI con: russo30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.