|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
![]() tornando seri, hai visto il servizio? se non erro è stata aperta anche un'inchiesta ![]() non voglio accusare tutte le forze dell'ordine, ma soggetti e situazioni come queste ti fanno pensare male a prescindere. sono loro che devono dare l'esempio
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se lo trovi su youtube o altri siti, ti prego di linkarmelo, visto che sono molto interessato a sapere chi spara simili idiozie... e dubito che siano state esposte negli stessi termini che hai adottato tu... Comunque io lavoro come Agente di Polizia Municipale (con contratto a termine rinnovato una volta si, l'altra no) e ammetto che alcuni comuni hanno avuto la disonestà di destinare parte dei proventi della 208 ai fondi per la produttività dei dipendenti, atto del tutto illegittimo, tanto che il nostro comune, come quasi tutti gli altri, si è assolutamente rifiutato di fare lo stesso.... Da qui (premio produttività che mi parrebbe, dal punto di vista morale, comprensibilmente incrementato dall'effettiva maggiore produttività, e che cq, come ho già detto, è vietato, nella fattispecie, per legge), a dire che ci sono comuni dove chi fa più multe, più guadagna, ce ne passa una marea... Al massimo si può dire che le ditte private, che con legge del CDX, hanno ottenuto la possibilità di prendere in gestione servizi velox o photored, guadagnano di più all'aumentare dei procedimenti... Ma confermo che in nessunissimo caso un esponente delle forze dell'ordine vede aumentare la propria busta paga in base al numero di contravvenzioni elevate! Chiunque affermi questo è in malafede o male informato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Cio' non toglie pero' che i soldi eatti dalle multe (esatti nel senso di participio passato di esigere) vadano a pagari gli stipendi degli assessori e pagare molti inituli, costosissimi, spettacoli con fuochi d'artificio e coprire altre spee superflue.
Siccome c'e' una legge che obbliga i Comuni a usare i soldi delle multe per le strade, si puo' denunciare qualcuno (sincaco, assessore ecc ) per non aver adempiuto alla legge?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
guardate qui..
C'e' la classifica, comune per comune di quanto estorgono agli automobilisti http://www.ilsole24ore.com/includes2...he-multe.shtml
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.