|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Da fan della saga Total War posso affermare con certezza che sono i migliori strategici mai fatti, almeno per me, ma quello che ne limita la votazione sono i molti bug. Per fortuna Kingdoms è abbastanza bug free
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mmmmmhhh... Guarda, secondo me le cose non stanno così. Purtroppo nessuno ci andrà mai a fare 'sto conto, quindi rimaniamo nel campo della supposizione. Per quello che vedo io sulle varie riviste e sui siti si vedono più RPG e RTS (e ultimamente, soprattutto online, anche MMORPG) che FPS. E la cosa penso che sia dovuta al fatto che, come ho già detto, l'FPS è un genere ormai stagnante, che negli ultimi anni si è riproposto sul mercato solo grazie a virtuosismi grafici e nulla più (e che per questo necessitano di team numerosi e di esperienza medio-alta, ergo di una solida base monetaria), tanto che spesso sono stati i modders a offrire delle vere alternative alle solite meccaniche trite e ritrite.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
I votoni agli fps imho sono dovuti al fatto che sono i giochi che impressionano più al primo impatto mentre altri generi richiedono più ore di gioco per essere apprezzati a dovere.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Vedi casi di Secret Files of Tunguska, Riven, Crown of Glory, Shogun Total War. Certo che l'arte di Shogun Total War o di Operation Flashpoint sono imbattibili !! oppure l'atmosfera di Hidden and Dangerous 2 è perfetta ! Ma siccome sono giochi tattici / strategici avranno nella media sempre voti più bassi di FPS di grido. Avete ragione voi: alla fine se dopo 10 anni un gioco esce ancora in versione budget, vuol dire che è un bel gioco. Vedi Age of Empires I e II, o Return to Monkey Island. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.