|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() - La modalità passiva NON deve essere disattivata, se sul server l'hanno disattivata, devi chiamarli per fartela attivare... - Sul tuo router non c'è niente da configurare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si ma io non capisco una cosa....con le stesse impostazioni a 4 siti mi collego a 3 no !!!!! spiegatelo voi !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ribadisco:
E questa ne è la dimostrazione: Devono abilitare SUL SERVER FTP la modalità passiva..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
L'ho appena richiesto ma loro raccomandano di disattivarla...ma da dove la posso disattivare oltra che da IE come indicato da loro ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma perchè lo raccomandano? Cosa vuol dire "raccomandare?" le loro raccomandazioni se le devono tenere per loro.... ho già mia mamma a farmi le racomandazioni.... Loro ti devono dire se sul loro server FTP la modalità passiva è attivata oppure no..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Filezilla modalità attiva o passiva non cambia nulla....il firewall lo stava bloccando ho messo "sblocca" ma non va ! Consultingweb si ostina a rispondere: Gentile utente per noi è tutto a posto, buona giornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema purtroppo è loro, e lo dimostra il fatto, come dicevi tu, che la tua configurazione con 4 siti va..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Ora sono in azienda...ho provato da qui e funziona tutto a meraviglia ! Dipende quindi dal mio PC ! Ma cosa e dove ? Qui riesco a collegarmi a tutti i miei 8 siti da casa solo a 4.
Un'altra cosa..da qui digito (in IE) ftp.nomesito.it mi esce la maschera con numeutente e password, li digito e mi fa vedere tutto (struttura ad albero). Da casa no ! Dopo che appare la maschera nome utente e password non mi fa vedere nulla ! Penso non sia ne il loro server ne il mio router ma un problema di Internet Explorer. Il fatto è che ho messo in protezione il livello piu' basso (per provare che non ci fosse qualcosa che bloccasse tutto) ma non andava ugualmente. Hai suggerimenti in merito ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma in ufficio hai un modem o un router? Poi io con loro chiarirei anche questo: Comando: FEAT Risposta: 500 'FEAT': command not understood |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
Senti questa....
Gentile cliente, stiamo verificando la possibilità di effettuare l'operazione in quanto è una modifica sostanziale al web server che verrebbe effettuata esclusivamente per lei visto che nessun altro utente presente nello stesso server ha problemi con i nostri metodi di pubblicazione, la preghiamo quindi di attendere una nostra comunicazione e non reiterare ulteriormente la richiesta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
NETGEAR Super Wireless MODEM ROUTER collegato in rete LAN. Dici di provare a resettare il mio router Alice ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente se dopo sei in grado di cambiarti la password.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
I dati di collegamento al sito o del mio router ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
Te li mando in pvt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Scusa il ritardo... ecco la prova da casa mia....
Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP in corso per ********** Stato: Connessione a *************:21... Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto... Risposta: 220 tommy Microsoft FTP Service (Version 5.0). Comando: USER ********** Risposta: 331 Password required for ******** Comando: PASS ****** Risposta: 230-Benvenuto su Consultingweb network! Risposta: 230 User ****** logged in. Comando: SYST Risposta: 215 Windows_NT version 5.0 Comando: FEAT Risposta: 500 'FEAT': command not understood Stato: Connesso Stato: Lettura elenco cartelle... Comando: PWD Risposta: 257 "/haiticnt" is current directory. Comando: TYPE I Risposta: 200 Type set to I. Comando: PASV Risposta: 227 Entering Passive Mode (*************). Comando: LIST Risposta: 125 Data connection already open; Transfer starting. Risposta: 226 Transfer complete. Stato: Contenuto cartella letto con successo Come vedi l'errore del comando 'FEAT' è rimasto.... ma (almeno da me) sembra andare il passive mode.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scusate ma sto avendo lo stesso problema... FTP non va su router alice gate 2 (in questo caso non wifi)
Ho un gestionale che si collega in FTP ad un server per gli aggiornamenti e durante il weekend sa il cielo cosa è successo questi aggiornamenti non si scaricano più.. prima andava :/ FTP passivo funziona (almeno dal server linux che ho qui) il problema è che non posso modficiare l'applicazione per usare ftp passivo... Qualcuno ha trovato da cosa dipende? Ho cambiato router e FTP va... il problema è che l'altro router non mi permette di usare l'ip statico assegnatomi da telecom.... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao
sto cercando la stessa soluzione anche io, come puoi leggere da qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...63744&posted=1 la soluzione al problema la vedo solo cambiando router ed utilizzandone uno che non sia Telecom Italia marchiato. Per qualche motivo a me oscure, che non riesco ancora a farmi spiegare, da questo problema su alcuni FTP. nel mio caso su ARUBA e su FLICKR non mi uppa alcun tipo di file. Se, però, utilizzo un router di mia proprietà, perdo l'uso dell'aladino Voip e quindi di una linea telefonica a parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
La cosa che mi lascia perplesso è che per qualche giorno ha funzionato tutto.... :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.