|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Hai ragione Donagh però è anche vero che antani e springhe siga Bonniek domani alla roma
![]() Comunque visto che hai fatto "i corsi" mi tiro indietro, sicuramente non posso competere e non ho i mezzi per contrastare affermazioni come il fatto che la kinesiologia potrebbe bastare a porre fine all'industria farmaceutica. Seriamente: mi sono già fatto il fegato nel thread di simoncini e quindi lascio cadere il tutto ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma io volevo parlare di cellulari
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Allora devi andar nella sezione Telefonia mobile e fissa
![]() Anche perchè qua non c'è molto da dire
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
la stessa cosa che ho pensato io!
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
MORIREMO TUTTIIIIII!!!!
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Se è una pubblicazione su un periodico scientifico è dura ( di norma le paghi e non puoi farne copie o diffonderla). Se è su roba stile focus allora...
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
La dice lunga il fatto che i sostenitori di UNA terapia alternativa siano sostenitori di TUTTE indiscriminatamente...evidentemente sostengono la validità di tali terapie così a muzzo, quindi una in più o una in meno cosa cambia...divertente poi quando per sostenerne una si riporta il fatto che un'altra, che non c'entra niente, funzioni (vedi 3d di simoncini)....insomma tendete a identificarvi come un'unica grande famiglia dei geni incompresi e perseguitati... Ovviamente razionalità, consequenzialità logica, scientificità, statistica, VALORE DELLO STUDIO, divisione dei compiti nel villaggio con conseguente specializzazione (ebbene sì, siete più indietro degli uomini dell'età del ferro), tutte queste cose nel cesso... |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ne conosco 4-5 personalmente non di piu theta healing-tev-pmt-radionica e conosco l efficacia di : reiki-omeopatia-eft-(chiropratica-craniosacrale mi sembra nemmeno queste sono riconosciute) -bruciatura con i moxa ottimo se bravo l iridologo Ultima modifica di Donagh : 07-02-2008 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
I cellulari sono una fonte di guadagno enorme sia per chi li produce sia per gli operatori telefonici.Che ci piaccia o meno dobbiamo tenerceli,non si può far altro!
Il cellulare è anche molto utile e comodo per noi.Possiamo farne a meno?Ovviamente no.Una ragione in più per tenerceli,indipendentemente dal fatto che facciano bene o che facciano male. ![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Ancora...la prima volta ho sorvolato...la seconda...ti spiego con calma:
1) in 20 anni nessuno studio ha mostrato che fanno male 2) sono onde elettromagnetiche NON IONIZZANTI (come invece sono i raggi X e raggi gamma) E NEMMENO ECCITANTI (come invece sono i raggi UV) 3) sono MICROONDE come quelle di: Tv satellitare, Tv terrestre, Gps, WIFI, WIMAX, Bluetooth (e quelle del forno omonimo, ma non saltare a strane conseguenze, le potenza in gioco sono completamente diverse) 4) il massimo che possono fare è un po' di riscaldamento, che avresti anche stando vicino ad un termosifone 5) la preoccupazione che hai per queste onde elettromagnetiche dovrebbe essere un decimillesimo di quella che dovresti avere per ALTRE onde elettromagnetiche contro le quali spero tu ti protegga adeguatamente l'estate visto che fanno venire i tumori SUL SERIO quelle... Conclusione: NON FANNO MALE, ma soprattutto NON FANNO "MALISSIMO" o "MOLTO MALE" ![]() Ora, non pretendo che tutti studino medicina o fisica o antenne, ma trovo ODIOSO e SCORRETTO che la gente faccia certe affermazioni con assoluta SICUREZZA (come tu hai fatto 2 volte già), quando DIETRO a quelle affermazioni c'è il VUOTO PNEUMATICO, il NULLA, l'ATTO DI PURA FEDE come ATTI DI FEDE sono TUTTE le pratiche alternative che vi sbracciate a pubblicizzare. ORA, per favore non arriviamo ALLA TERZA VOLTA, ok? grazie. Ultima modifica di gianly1985 : 08-02-2008 alle 06:59. |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
#37 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Beh, nei menu di quelli nuovi non si capisce più un BEEEP
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Un cellulare emana in condizioni ottimali 1 mW (MILLIWATT, 1/1000 di WATT), alcuni modelli in caso di poca ricezioni arrivano sui 5 mW. Un forno a microonde emana in media 900 W, cioè 900.000 (NOVECENTOMILA) volte l'energia di un cellulare. E considera che il cellulare non è sempre in trasmissione, altrimenti la batteria si scaricherebbe in 2 ore. Detto questo... Microonde Zucchero Sale Sodio Cellulari Bluetooth WI-FI WI-MAX Cordless Come vedi non sono ancora morto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
lascio definitivamente la discussione (che andrebbe avanti all infinito perche uno dice una cosa e l altro un altra) evidentemente viviamo in mondi diversi che non combaciano evviva il medioevo e la caccia alle streghe. :-D Ultima modifica di Donagh : 08-02-2008 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
http://www.infoworld.com/article/07/...ters_1.html?3G
Alla fine devo fare tutto da solo Ultima modifica di killercode : 08-02-2008 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.