|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Mi dispiace, ma ho venduto in blocco anche i due hard disk
![]() Grazie tante a tutti e... alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
trattativa conclusa alla faccia delle regole del regolamento... segnalato ai mod
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Scusa, ma cosa c'è che non va? Ho venduto solo al primo che ha preso tutto il blocco, tutto qui, non penso bisogna farne un dramma
|
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
a chi hai venduto?
#27 |
Senior Member
|
Non ricordo chi fosse, aveva un nick strano, ma mi ha contattato privatamente, io gli ho venduto tutti e due gli hard disk, il regolamento l'ho letto, ma capita dimenticarsi qualcosa o no? nessuno ha detto niente, lui si e lamentato, la prossima volta cercherò di ricordarmi tutto il regolamento, ma non penso sia cosi grave in fondo, chiedo scusa se ho provocato danni, se lo ritenete giusto potete anche bannarmi, certo mi dispiace, ma cosa posso fare ormai?
|
![]() |
![]() |
#28 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
nessuno a questo mondo è perfetto, ma qua ne avete infrante di regole:
- salto di coda (e conseguente perdita di tempo di chi era regolarmente in coda) - vendita privata, quindi offerta fatta palesemente sapendo che postando in pubblico non avrebbe potuto concludere. Non ho nulla contro di te, ma il regolamento va rispettato da tutti; per questo motivo, ci rivediamo tra 4 settimane (può sembrare molto, ma ti prendi sia le tue che quelle dell'altro utente).
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.