|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Pensa che sopratutto chi pratica windows da sempre, al tempo apprezzava i prodotti della norton, antivirus compreso, ma c'è da dire che all'epoca non v'era una diffusione così ampia di virus e non erano molti i prodotti disponibili per difendersi. A poco alla volta purtroppo i prodotti norton non sono solo calati di qualità rispetto alla vastissima concorrenza, anche gratuita, ma si son distinti per la loro pesantezza elefantiaca. Negli ultimi anni, se ti vai a leggere i comparativi dei prodotti antivirus scopri che norton non è proprio ben messo anche se va detto che ultimamente sta riguadagnando qualche posizione, seppure a mio parere il prodotto resti di una invasività intollerabile. Aggiungo infine che Vista è un prodotto già ben protetto, UAC-FIREWALL- DEFENDER, quindi basta aggiungere al limite un prodotto gratuito tipo Avira o Avg o altri per dormire tranquilli e senza spese.
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho disinstallato tutto prima dal pannello di controllo e poi con l'utility di Norton e ho messo Norton 360...Vista lo riconosce xfettamente! Ho sempre letto di gente che parlava male del Norton, ma io l'ho sempre usato e aggiornato e (sgrat sgrat) non ho mai avuto problemi! Insieme uso Spybot e la versione gratuita di Ad-Aware! Ho sempre usato questi 3...e devo dire che (non sò se dipendsa dal fatto che ho un centrino duo), ma installando Norton 360 non ho notato alcun rallentamnto del computer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.