|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Tante promesse ma poi quando salgono in vetta piuttosto che segare il canone lo aumentano e fanno occupare tutti i posti da parenti, cognati, zii e similari. E purtroppo sta faccenda va avanti da oltre 20 anni (se non di più)...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
EDIT: cmq posso dire di non esser d'accordo a tassare le TV private per mantenere quella pubblica.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-01-2008 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Giusta la decisione di eliminare la pubblicità dalla Tv pubblica.
Non sono d'accordo sul fatto di tassare le private per mantenerla. Se la Tv pubblica diventa libera da logiche di mercato, non ha più bisogno di pagare le cosiddette "stars" televisive, nè di comprare format in giro per il mondo. Per programmare una buona informazione (fatta da giornalisti giovani ed indipendenti), un po' di teatro, eventi sportivi senza privilegiare nessuno sport (stesso spazio al calcio e al pallone elastico, in più per legge la tv pubblica non dovrebbe pagare alcun diritto), qualche documentario e programmi educativi vari, non servono miliardi di euro, il canone basta e avanza. Questa è la Rai che mi piacerebbe vedere.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.