|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non ci riesco. non riesco a trovare nulla!!!
Quote:
sono 45 minuti che cerco un tread che parli di questo dissipatore o delle ventole che lo possono completare ma non trovo nulla di esplicito.nè nei titoli ne nei sottotitoli ne nelle discussioni... ne dentro ad ogni risposta... che ventola monto su questo dissipatore? oppure: dove trovo il tread che parla di questo? come si usa un forum? come si cerca in un forum? dove trovo le istruzioni per usare un forum? che significa: pagina 1 di xx ??? (che devo andare all'ultima pagina o che nella prima pagina si trovano i titoli da seguire poi... lentamente si seguono fino all'ultima pagina? -ma occorrono ore e ore--) possibile che non ci sia un percorso propedeutico da seguire? per trovare una risposta è necessario leggersi tutta una discussione fatta di centinaia di pagine? non esiste un indice vero e proprio dove cercare? perchè il "cerca" non funziona come ci si aspetta? (o sono "viziato" da google?) perchè io NON capisco il 70% dei termini che usate in questo forum? perchè non c'è un link su ogni parola tecnica che riporta in una pagina di spiegazione? (non è questo il vero vantaggio dell'ipertesto html?) accidenti... possibile che io sia l'unico che si lamenta? ![]() Massimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
|
Quote:
ma che ci vuole a lasciare aperta la possibilità a qualche volenteroso (anche non senior) a recensire le parole "tecniche" e rendere così il forum comprensibile anche ai neofiti? magari con una sola linea di sottolineatura... invece che due (e anche un poco meno invadenti, se possibile) accidenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucus
|
Mamma e quanta fretta che hai!!!!
Mi hai dato l'impresione che sei troppo "viziato" e non solo da Google. Al tuo dissipatore basta una buona ventola da 120 Nanoxia, silenziosa ed efficiente. Ultima modifica di fularino : 06-03-2008 alle 00:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
BEH... insomma...
Quote:
![]() in realtà...posso assicurarti che ho usato molta pazienza... forse è piu probabile che io sia troppo vecchio ![]() io uso questa tecnica: leggo, quando arrivo a quello che mi interessa prendo un appunto su un taccuino e cerco di approfondire. dopo un'ora di ricerca mi ritrovo sfinito e senza risposta. allora passo ad un altro argomento e... stesso risultato. unica cosa che funziona è quando qualcuno come te, esperto e volenteroso, passa sui miei scritti e si prende la briga di rispondermi. beh... grazie. Massimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
CORSAIR Dominator 2GB 1Gb x 2 DDR2 8500 1066 Mhz
Ciao a tutti è da poco che cerco di Overcloccare la Mia P5E con Q6600, e le ram qui sopra citate:
Sono x un Ov. daily Cpu 3006 Mhz Fsb freq 333x9 Fsb strap 333 Pci 101 Vcore 1.165 Core temp 37 37 31 31 idle 48 48 45 45 Full Ma le Ram Non riescono a Salire Di Freq: Cpuz mi da 1:1 con 667 Mhz FsbStrap 333 cosi' temperature Ok e Prime95 occt senza errori. Prime e Occt da errore a 1066 Mhz sia con Vram 1.80 che con 2.10 Sbaglio qualcosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Corsair dominator Pc 8500 1066Mhz (Standard dovrebbe essere 5-5-5-18 800Mhz), ma certificate 5-5-5-15 2T 1066 Mhz 2.1V.
Per lVcore basso: Non dovrebbe essere la migliore cosa per le temperature? Se comincio a salire salgono anche le temp fino anche 60°!!! Dissipatore Cm Speerdella CollerMaster pagato € 65.00 Case Termalt. Harmor Con ventole a go go Grazie e scusa se risp. Oggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.