|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
era spam implicito a fare clic nel mio profilo al sito personale
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
C'è un motivo particolare per aver scelto l'Irlanda ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Quote:
-da quello che dicono ci sono molte aziende che lavorano nell'IT e lavorare nell'IT è quello che cerco -quando sono li mi trovo con un amico italiano che parte domani (e non penso sia cosa da poco) -costa meno di Londra, ma di questo non ne sono certo, sicuramente il costo della vita è più basso rispetto all'Italia e cmq non pagano male. -da un breve sondaggio sembra che addirittura gente che abbia fatto un'esperienza su entrambi i posti sia migliore di Londra -non è troppo distante dall'Italia e se becchi il periodo giusto con Ryanair ti fai A/R con 20€ ![]() Ultima modifica di Ciesko : 10-01-2008 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
|
Quote:
![]() E il Jameson e' fatto a Dublino.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ma gli alcolici al pub costano mooolto meno che da noi, e la qualità non si discute
![]() ehm rammento ancora le pinte di Bulmers mandate giù a random ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Gran bel posto l'irlanda. Io farei un corso di inglese QUA prima di partire.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
io ti dico parti e vivi!!!!!!!
guadagna 1300 euro qui in italia e sono soldi sicuri...ma vuoi continuare a vivere sempre così facendo sempre le stesse cose tutti i giorni con ka sicurezza di avere 1300 euro????se la risposta è si resta qui......altrimenti parti all'avvetura!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
|
Quote:
Non so se i pub che frequenti in Italia hanno prezzi stratosferici (tra l'altro sono di Roma, non una citta' proprio economica....) ma in Irlanda gli alcolici costano. Ovviamente se mi parli del Bulmers che e' leggero ed e' fatto in Irlanda i prezzi sono molto paragonabili a quelli italiani ma piu' si sale di gradazione piu' la tassa governativa sale.... (ti invito a vedere il prezzo di un whiskey in Italia e poi vedere quanto costa in Irlanda) Ultima modifica di giodibe : 12-01-2008 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quoto giodibe sui costi! (ci son stato a Dublino).
L'unica cosa buona è che c'è meno affollamento in giro, mezzi distribuiti bene. Comunque bellissimo posto, c'è anche la zona sul porto (e sulla foce del fiume) che è in pieno fermento per quanto riguarda attività commerciali di alto livello (anche se penso di più settore finanziario). ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
hai una vita sola.. goditela!
fatti quest'esperienza all'estero, te la ricorderai finchè campi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: London
|
...e la tua ragazza che ne pensa?
Cmq, interessante topic...la tua idea solletica anche me da qualche mese... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
l'altro giorno su sky canale "neo geo adventure" si parlava di gente che era in viaggio per il mondo da UN ANNO almeno.. un tizio è tornato dopo un anno e mezzo a casa e aveva speso 20000 dollari
![]() un mio amico ormai sta girando da quasi tre anni, va in un posto.. trova un lavoro temporaneo e poi dopo un pò si sposta ancora. quanta invidia, devo dire la verità. A volte vorrei farlo pure io, devo solo trovare il coraggio di piantare per un pò tutto quello che mi lega qui ![]() per questo incoraggio l'autore del topic nel suo sogno, chi se ne frega dei 1300 euro al mese, la vita è una sola e certe esperienze ti segnano. Certo, chi ha l'impiego statale arriverà alla pensione tranquillo, però non sono certo che la sua vita sarà ricca tanto quella di chi ha voluto vedere qualche spicchio di mondo in più, magari con meno soldi in tasca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Beh, incoraggiarlo ok! Ma anche farlo partire con cognizione!
![]()
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ed è quello che devo fare assolutamente anche io ![]() però DOPO..lavoro per una 10-15ina d'anni...intorno ai 45 anni mollo tutto e inizio a girare ![]() la vita è 1...bisogna godersela..altro che scrivania e sbattimento di pallesss PARTIIIIIIIIII |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Che costi tutto di piu' rispetto all'italia, dipende, certo se confronti i prezzi di roma o milano magari la differenza non e' cosi' marcata, poi c'e' da considerare i servizi che trovi li', altro che italia... Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo purtroppo é partita col dire che non le piace, io spero che, una volta visto il posto le piaccia ![]() Se ti serve qualche consiglio per quel che posso chiedi pure! Ringrazio tutti quelli che stanno scrivendo e quelli che mi stanno dando l'appoggio spirituale: CE LA METTERO' TUTTA!!! Ultima modifica di Ciesko : 13-01-2008 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.