|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
|
Scambieresti con un coolermaster cavalier 3 + conguaglio da parte mia ovviamente?
Ciao
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
scambi con un case aplus iq-eye mai usato più mio conguaglio?
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
nessuno??
prezzo trattabile!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Te sei divertente...
Mi dicesti 2 mesi fa se non più che tu prendevi il mio case e io il tuo dato che ti piaceva sia il case che l'idea dello scambio... ...e sono due mesi che uppi e che non ti fai sentire dopo che t'ho contattato anche su msn. Non faccio questa critica perchè voglio levarmi di torno il mio case adesso...( oramai ci ho tolto il pensiero essendo un case nuovo e di ottimo livello) ma per capire te come la pensi...serietà,parola,rispetto per le persone altrui,ecc ecc... Solo questo. Io avevo trovato la bellezza sia su forum che in privato di 6-7 probabili acquirenti...a saperlo!A ognuno ho riferito che c'era un tipo ( te ) che lo voleva...con scambio con il suo case ( il tuo )... Cmq quel che fatto è fatto. Ciao caro. Alla prox va... ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, allora io ti avevo detto che per lo scambio dovevamo aspettare finemese, e mi pareva di aver capito che ti andava bene e che mi ricontattavi tu su msn, (io sinceramente con tutte le cose che avevo per la testa tra lavoro e uni mi sono scordato chi mi avesse contattato su msn per il case...), per essere preciso... volendo puntualizzare n'attimo, se eri davvero interessato allo scambio mi potevi contattare su msn, mandare una mail se non ero in linea, un pvt qui sul forum, insomma i metodi per rinfrescarmi la memoria li avevi... non ti sei fatto vivo e io ho tratto le mie conclusioni(a quanto pare sbagliate): non ti interessava più... Tutta sta storia è nata anche dal fatto che io in quel periodo avevo in vendita diversi oggetti (e facevo anche consulenza a dei miei clienti sempre su msn) su più forum e quindi in molti utenti mi avevano contattato (principalmete su msn), anche per questo motivo mi sono scordato con chi avevo concordato lo scambio del case... dopo tutta sta pappardella se può servire ti porgo le mie più sentite scuse, la svista o il saltato accordo non è stata mia intenzione(non volevo certo arrecare danno a nessuno, ne a me, ne a te..), diciamo che è stato un errore in buona fede, ti ripeto che questi ultimi mesi per me sono stati un disastro in quanto ero sommerso da impegni di diverso tipo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() Ora ci siamo chiariti...è tutto a posto. Non per altro ho scritto : alla prox... ![]() Ciao ![]() Peppe
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, scambi con qualcosa in firma?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.