Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2008, 10:37   #21
savampru
Senior Member

L'Avatar di savampru

Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
Scambieresti con un coolermaster cavalier 3 + conguaglio da parte mia ovviamente?

Ciao
Old 17-02-2008, 16:08   #22
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
up
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 10:26   #23
Jøhñ Ðøë
Senior Member

L'Avatar di Jøhñ Ðøë

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
scambi con un case aplus iq-eye mai usato più mio conguaglio?
Old 18-02-2008, 10:53   #24
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Quote:
Originariamente inviato da Jøhñ Ðøë Guarda i messaggi
scambi con un case aplus iq-eye mai usato più mio conguaglio?
Ciao, come case non è male, ma non mi piace la presenza dello sportello frontale...
Old 18-02-2008, 19:26   #25
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

up
Old 19-02-2008, 18:19   #26
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

up
Old 20-02-2008, 17:46   #27
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

up
Old 22-02-2008, 18:44   #28
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

nessuno??

prezzo trattabile!!!!
Old 22-02-2008, 19:57   #29
peppeilgrosso
Senior Member

L'Avatar di peppeilgrosso

Iscritto dal: Mar 2006
Te sei divertente...

Mi dicesti 2 mesi fa se non più che tu prendevi il mio case e io il tuo dato che ti piaceva sia il case che l'idea dello scambio...

...e sono due mesi che uppi e che non ti fai sentire dopo che t'ho contattato anche su msn.

Non faccio questa critica perchè voglio levarmi di torno il mio case adesso...( oramai ci ho tolto il pensiero essendo un case nuovo e di ottimo livello) ma per capire te come la pensi...serietà,parola,rispetto per le persone altrui,ecc ecc...

Solo questo.

Io avevo trovato la bellezza sia su forum che in privato di 6-7 probabili acquirenti...a saperlo!A ognuno ho riferito che c'era un tipo ( te ) che lo voleva...con scambio con il suo case ( il tuo )...

Cmq quel che fatto è fatto.

Ciao caro.

Alla prox va...
Old 22-02-2008, 20:35   #30
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Quote:
Originariamente inviato da peppeilgrosso Guarda i messaggi
Te sei divertente...

Mi dicesti 2 mesi fa se non più che tu prendevi il mio case e io il tuo dato che ti piaceva sia il case che l'idea dello scambio...

...e sono due mesi che uppi e che non ti fai sentire dopo che t'ho contattato anche su msn.

Non faccio questa critica perchè voglio levarmi di torno il mio case adesso...( oramai ci ho tolto il pensiero essendo un case nuovo e di ottimo livello) ma per capire te come la pensi...serietà,parola,rispetto per le persone altrui,ecc ecc...

Solo questo.

Io avevo trovato la bellezza sia su forum che in privato di 6-7 probabili acquirenti...a saperlo!A ognuno ho riferito che c'era un tipo ( te ) che lo voleva...con scambio con il suo case ( il tuo )...

Cmq quel che fatto è fatto.

Ciao caro.

Alla prox va...

ciao, allora io ti avevo detto che per lo scambio dovevamo aspettare finemese, e mi pareva di aver capito che ti andava bene e che mi ricontattavi tu su msn, (io sinceramente con tutte le cose che avevo per la testa tra lavoro e uni mi sono scordato chi mi avesse contattato su msn per il case...), per essere preciso...
volendo puntualizzare n'attimo, se eri davvero interessato allo scambio mi potevi contattare su msn, mandare una mail se non ero in linea, un pvt qui sul forum, insomma i metodi per rinfrescarmi la memoria li avevi...
non ti sei fatto vivo e io ho tratto le mie conclusioni(a quanto pare sbagliate): non ti interessava più...

Tutta sta storia è nata anche dal fatto che io in quel periodo avevo in vendita diversi oggetti (e facevo anche consulenza a dei miei clienti sempre su msn) su più forum e quindi in molti utenti mi avevano contattato (principalmete su msn), anche per questo motivo mi sono scordato con chi avevo concordato lo scambio del case...

dopo tutta sta pappardella se può servire ti porgo le mie più sentite scuse, la svista o il saltato accordo non è stata mia intenzione(non volevo certo arrecare danno a nessuno, ne a me, ne a te..), diciamo che è stato un errore in buona fede, ti ripeto che questi ultimi mesi per me sono stati un disastro in quanto ero sommerso da impegni di diverso tipo...
Old 22-02-2008, 22:52   #31
peppeilgrosso
Senior Member

L'Avatar di peppeilgrosso

Iscritto dal: Mar 2006
Non ti preoccupare...era solo per capire il perchè.

Ora ci siamo chiariti...è tutto a posto.

Non per altro ho scritto : alla prox...

Ciao

Peppe
Old 22-02-2008, 23:30   #32
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Coda, scambi con qualcosa in firma?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:46   #33
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Coda, scambi con qualcosa in firma?
ciao, preferirei non scambiare, o se lo dovessi fare preferisco lo scambio con altro case ma con persone della mia zona in quanto non mi fido molto delle poste... detto ciò apprezzo la proposta ma rifiuto.
grazie lo stesso
Old 25-02-2008, 20:18   #34
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

up
Old 27-02-2008, 21:26   #35
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

up
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian