|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
[Udine]Vendo/scambio CM Stacker + cross flow fan
Come da titolo vendo o scambio questo magnifico case versione STC-T01 Rev. 2 - Silver. quello col brufolone, senza la paratia in plexiglass.
Il case in questione non ha bisogno di presentazioni (credo ![]() A presto posterò foto... Il case in questione è in perfette condizioni compreso di fattura e garanzia, scatola con le viti,supporto per il floppy ecc, ma non dell'imballo originale. Il case preferisco non spedirlo quindi se possibile scambio solo a mano. Prezzo 120€ PREZZO TRATTABILE Inoltre vendo anche la cross flow fan, ventola tangenziale della lunghezza di una normale mobo, ottima quando si è in oc. Prezzo : 28€ PREZZO TRATTABILE Prezzo blocco: 140€ PREZZO TRATTABILE Regole: - Precendenza assoluta allo scambio a mano - Code veloci max 24h, dopo passo al successivo nella cosa - Pagamento o in contanti allo scambio o ricarica postepay - Eventuale spedizione è a carico vostro, preferisco evitare di andare alle poste con un bestione del genere quindi credo che sia meglio un corriere espresso - Se avete qualche dubbio o volete "criticare " il prezzo usate i pvt, non inquiniamo il 3d Ultima modifica di Mr. G87 : 22-02-2008 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda
scambi con un lian li midi tower?? ha la finestra come accessorio e un rheobus nero. come nuovo. aspetto le tue foto. fammi sapere. ciao peppe
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://www.overclockers.co.nz/produc.../PC7B-P2-B.gif
...è questo qua. Considera che originale è senza finestra. Io ho comprato la finestra da parte e insieme nel caso dovessimo scambiare do via anche un rheobus nero da 3,5'' per controllare 3 ventole e un sensore sonoro. Aspetto le foto dello Stacker. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
foto
come promesso ecco le foto, non sono il massimo ma vi fanno vedere che il case è in perfette condizioni...
Il nastro isolante sui led dell rehobus lo messo perchè i led sono troppo luminosi e mi danno fastidio, così li ho coperti... ![]() ![]() @ peppe il tuo case ha il lato finestrato con un quadrato di plexiglass giusto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si...ho sia il pannello finestrato con griglia microforata che quello di serie.
![]() mi guardo le foto... sono in meditazione perchè entrambi sono case stupendi... ![]() ti volevo solo chiedere una cosa e cerco tutta la sincerità possibile... ci sono graffi?se si...molti? all'interno è tutto ok? lo chiedo perchè io proprio per i case ho una fissa... PS: ti ho addato su msn...
![]() Ultima modifica di peppeilgrosso : 07-01-2008 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
all'interno è tutto ok in che senso? _Visto che ci siamo mi manderesti in pvt o msn delle foto del tuo case magari con hardware montato per capire bene com'è l'interno e se si possono ottenere dei cablaggi puliti? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certo...addami su msn che parliamo li.
Nel frattempo scatto qualche foto.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Foto scattate.
Aspetto te su msn, ho due contatti potassio@caltanet.it peppeilgrosso@live.it ![]() saluti giuseppe
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Appena ritorni se ti va mandami pvt...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao se sono fortunato e ti serve una dfi ultra-d potremmo fare lo scambio a mano con ovviamente mio conguaglio.
Se no fa niente e buona vendita! Sempre che peppe non lo prenda ovviamente. Beppe
Ho trattato con un bel po di utenti del forum, tolgo la lista perchè non ci sta tutto. Ultima modifica di Celestine : 09-01-2008 alle 01:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
In tal caso non mi interessa. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Si si è per amd, grazie lo stesso e ciao!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
scambio con chieftec matrix + conguaglio da parte mia..
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nessuno??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uppp!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.