|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Modernisti che non siete altro
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
a proposito di terzo mondo e visto che 'sto 3d deve ancora prendere un senso,
racconto ciò che mi è stato detto dalla segretaria con mia somma vergogna (sto in Germania per chi non lo sapesse) non c'entra niente con la lira quindi OT la sua unica esperienza con italiani è stata sul volo di 6 ore per Toronto. Dietro di lei sedevano degli italiani. Altri italiani sedevano negli ultimi sedili del lungo aereo. 'Sti italiani han parlato tra di loro per 6 ore ![]()
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Io posso scegliere di non acquistare, ma ad un certo punto zzo faccio??? Purtroppo ci siamo fatti abbindolare ancora una volta dai soliti che sono sempre perennemente al governo. ![]() Infatti, se prima sembravamo un popolo con una moneta da terzo mondo, ora siamo un popolo da terzo mondo con una moneta.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Excusatio non petita, accusatio manifesta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
E' aumentato tutto, questa moneta non ha valore....
![]()
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
poverini... fa male non poter più svalutare la moneta a proprio piacimento per esportare, eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Beh, visto che non si può esportare, direi che sia il caso di cominciare a importare tutti i fondi neri depositati presso le vs. banche, eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Della lira ho nostalgia, soprattutto delle stupende monete da 100 lire coniate sino al 1992: prendetene una del 1955 e sembrerà nuova
![]() Però l'euro, come valuta, è comodo. Come moneta sonante no: troppe monete. ![]() C'è da dire che la nostra moneta da un euro è un raro esempio di bellezza, una vera opera d'arte! ![]() Quote:
![]() C'è arrivato un po' tardi per cambiare le cose... Ma ti dirò: non le avrebbe neppure cambiate, probabilmente. ![]() Quote:
Salga su un autobus con qualche senegalese (o altri della zona): li sentirà urlare tra di loro per tutto il tragitto. ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.