Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2007, 19:45   #21
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Ho 27 anni,4 storie serie alle spalle e un paio di avventure..
Un ragazzo normale,mediamente,credo.
Con alcune delle ex mantengo a tutt'ora un rapporto di amicizia,più o meno forte,con altre no.
Ma non capisco una cosa..Sia che sia io a lasciare,sia che venga lasciato..quando finisce sento un senso di vuoto atroce,mi sento solo,e non riesco mai a capire dove siano i miei errori(che indubbiamente ci sono).
Ed è assurdo..27 anni e ancora quando finisce una storia soffro come la prima volta,anzi forse anche di più,e sono certo che non deve essere così.
Mi sembra quasi che non impari nulla dalle sofferenze precedenti,mi sembra quasi che inconsciamente voglia stare male.
Anche nei momenti di serenità relativa(non credo di essermi mai sentito felice nella mia vita),riesco a trovare negatività..
Se poi ci penso dopo qualche tempo penso a quanto sono stato coglione a non riuscirmi a godere pienamente quel momento,ma la volta dopo succede la stessa cosa..
E poi soffro in maniera paurosa per i ricordi,non riesco a dimenticare,non ci riesco proprio.
E questo porta a una sofferenza ancora maggiore.
Siamo in due amico mio, sono stato lasciato dopo 5 anni e tanti progetti insieme...

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:59   #22
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Pensa un pò, io di anni ne ho 29 e non sono mai stato fidanzato, quindi..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 20:00   #23
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
per fidanzato intendi accasato, storia di mesi e passa ecc ecc? perchè se è così sei stato fortunato
Old 30-11-2007, 20:00   #24
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
...sei un cugino di cyrano.
Old 30-11-2007, 20:04   #25
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
per fidanzato intendi accasato, storia di mesi e passa ecc ecc? perchè se è così sei stato fortunato
Intendo avere una ragazza...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Old 30-11-2007, 20:08   #26
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Intendo avere una ragazza...

vedrai che prima o poi la trovi

però intanto comincia a riflettere sul motivo per cui fin'ora non ne hai trovata una (aspettative/affinità).

Magari la cerchi nel posto sbagliato.
Old 30-11-2007, 20:13   #27
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
25 anni single...due storie passate, diciamo "serie" e non ho mai capito cosa è successo!

Comunque non ci penso più, ormai punto al successo personale, la donna tanto arriva sempre...
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 20:45   #28
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
vedrai che prima o poi la trovi

però intanto comincia a riflettere sul motivo per cui fin'ora non ne hai trovata una (aspettative/affinità).

Magari la cerchi nel posto sbagliato.
Lo spero che arrivi.. Il problema è che non riesco a trovare il motivo, perchè a quanto pare mi sembra che sia stata molta sfiga nei miei rapporti con l'altro sesso..
Old 30-11-2007, 21:21   #29
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
io ormai sto di casa a siniscola. e tu tra un pò nn sarai più governatore della caletta ( )

k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 21:27   #30
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
io ormai sto di casa a siniscola. e tu tra un pò nn sarai più governatore della caletta ( )

tanto per rimanere in topic eh?
Old 30-11-2007, 21:28   #31
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Lascia perdere, le femmine portano solo pensieri! Single
Old 01-12-2007, 06:57   #32
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Lo spero che arrivi.. Il problema è che non riesco a trovare il motivo, perchè a quanto pare mi sembra che sia stata molta sfiga nei miei rapporti con l'altro sesso..
non ci vedrei nulla di male se ti accorgessi di essere proprio tu a tenerle inconsapevolmente lontane.

Parlo per esperienza personale.

Poi è anche possibile come detto prima che ti piaccia fare magari dei discorsi pesanti con delle ragazze carine ma frivole, per cui è assolutamente impossibile che quagli qualcosa.

In ogni caso, sto naturalmente parlando in generale perchè non so assolutamente nulla di come ti comporti in compagni delle ragazze, è necessario che tu ti apra (ma non troppo ovviamente, perchè le esagerazioni non piacciono) piuttosto che essere ermetico (ho la "sensazione" che tu lo sia).

Il mio periodo più bello è stato quando facevo l'amico di tutte, nugoli di ragazze, naturalmente per continuare a farlo, non mi sarei dovuto approfittare della posizione, poi ho trovato la persona giusta e ho smesso.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian