|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Dopo aver installato scheda video, audio, driver alice e i programmi antivirus è lentissimo
Ecco la finestra che si apre una volta nel desktop riguardo Kaspersky: Esecuzione precedente di Kaspersky Anti-Virus fallita. Informazioni sullo stato di applicazione al momento di fallimento sono salvati nel log. Descrizione sono salvati a C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazione \Kaspersky Lab\AVP.6.621_11.23_21.16_540.ALL.full.dmp C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazione\Kaspersky Lab\AVP.6.621_11.23_21.16_540.ALL.full.dmp E' suggerito di conttatare centro di assistenza tecnica di Kaspersky Lab Ecco quella di Outpost: E' stato creato un rapporto per questo errore Riferisci questo problema a Agnitum ecc... Finestra di Kaspersky Azione sospetta Buffer overrun Processo in esecuzione (PID:480): C:\WINNT\system32\svchost.exe Azione: E' stata rilevata ecc.... Consenti Nega Per 3 volte questa schermata e poi una casella con: Svchost.exe ha causato un errore e verrà chiuso Adesso non riesco ad aprire niente in un altra finestra o a spostare cartelle dal desktop Ma non capisco Qualcuno può dirmi antivirus devo scaricare? Non scrivete dei link con guide perchè non posso leggerle Ho solo 1 minuti di tempo Cosa posso fare? Continuano ad aprirsi caselle dei programmi antivirus Adesso questa di Kaspersky: Tutte le notifiche Notifiche critiche Rilevamento di virus, worm, Trojan, utilità di hacking Rilevamento di oggetto probabilmente infetto Disinfezione impossibile La licenza è scaduta Le firme delle minacce sono obsolete Notifiche errori La licenza manca, è danneggiata o disattivata Errore di aggiornamento Impossibile eseguire l'attività Le firme delle minacce sono mancanti o danneggiate Notifiche importanti Rilevamento di adware, spyware, ecc. La licenza sta per scadere Altri eventi importanti Le firme delle minacce non sono aggiornate Messaggi di Auto-difesa Notifiche minori Disinfezione di oggetti infetti Rimozione di oggetti infetti Oggetto in Quarantena Archivio con password di protezione rilevato Completamento dell'aggiornamento Abilitazione/disabilitazione di componenti della protezione Messaggi del protocollo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
No riesco a capire dove sia il problema, forse ti conviene chiamare un esorcista
![]() Per caso sei partito da un cd di installazione modificato con una versione non molto aggiornata di nLite? Magari hai creato un setup zoppo. L'altra possbilità a cui posso pensare è che il disco rigido stia partendo e che ti faccia dei buchi random, oppure non tutto è ben collegato. A questo punto proverei con una distribuzione live per verificare se tutto l'hardware gira a dovere, memtest, verifica integrità disco, temperature.
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Cose Nlite?
Io ho cd di Windows 2000 comprato appena era uscito L'sp4 l'ho scaricato dal link che è stato inserito nel messaggio prima L'hard disk l'ho comprato qualche mese fà Come faccio per vedere se l'hardware funziona perfettamente? Questi sono alcuni errori che ci sono quando clicco sul cd di alice adsl: Directory player error Handler not defined theMarkerLIst=RETURN&the labelList #labelList Script Error. Continue? Sì No E dopo: Directory Player Error Object expected gNavigationButtonList.stack.append(currentMaker) <Void> Script Error. Continue? Sì No Adesso dopo aver installato la scheda video il modem si installa insieme al programma di alice Nel programma di alice ci sono: Alice ti aiuta Pirelli alice gate 2 plus usb Alice EnterNet Poi software update Explore Adobe Acrobat Windows Media Player Dopo che ho formattato e installato windows 2000 arrivo nel desktop Apro il cd con i programmi che ho scaricato con l'altro pc Installo l'sp4 e si riavvia a metà installazione Sotto C:\ si crea una cartella di nome A All'interno un altra cartella di nome i386 con dentro dei file Installo un altra volta e questa volta funziona Però mi dice che ci sono dei file della vecchia installazione Il cd di alice si installa soltanto se prima installo l'sp4, la direct x e il file .net che avete inserito nel topic da quello che ho capito Modem ho questo E' collegato usb Non ho nessun router Adesso c'è installato l'sp4 Mentre internet explorer è aggiornato tramite il cd di alice alla versione 6.0.2800.1106IS Versione aggiornamento:SP1 Explorer l'ho aggiornato dal cd di alice perchè per installare il software di alice mi chiede una versione di explorer aggiornata Ecco alcune schermata di Outpost: Cosa fare con l'oggetto critico che è stato rilevato? 1 oggetti critici di sistema sono stati modificati Permette di aggiungere e modificare l'elenco dei programmi di avvio del registro. Queste applicazioni vengono caricate automaticamente all'avvio di Windows. HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Ru...\wextract_cleanup0 Nome oggetto tipo oggetto azione quantità File di avvio del registro Oggetto di sistema Ripara Ignora Permetti una volta 1 Ripara tutto Ignora tutto Permetti ogni volta Un altra finestra External Installer L'applicazione sta tentando di prendere il controllo su un'altra applicazione (tentativo di intercomunicazione del processo DDE) Processo: Install.exe Server DDE: IExplorer Comando DDE: WWW_OpenURL Imposta il permesso per questa applicazione Permetti di controllare altre applicazioni Blocca i tentativi di controllare altre applicazioni Permetti una volta Blocca una volta OK Ho solo installato Outpost Continuano ad aprirsi finestre Certo che se devo nagivare in questo modo preferisco non usare antivirus Ogni sito o programma che apro si aprono tutte queste finestre E se invece non si aprono queste per i siti che visito si apro quelle dell'aggiornamento, oppure vuole la chiave per usare il programma, oppure vuole che mi registri e che acquisti la versione completa Ma esiste un programma che funzioni e che sia gratuito veramente Mi continua a dare l'errore di svchost.exe Non riesco ad aprire niente in un altra finestra Come posso fare per eliminare questo errore? Grazie Ho questo modem: http://aiuto.alice.it/informazioni/m..._gate2adv.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Forse il problema sta lì, dovresti creare il CD di installazione facendo lo slipstream del Sp4 con Nlite o altri progammi, ma il computer come si comporta in modalità provvisoria?
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Per la modalità provvisioria non lo sò
slipstream del Sp4 con Nlite o altri progammi come si fà? Quando riuscirò ad usare il computer e internet? Senza antivirus e altri programmi navigo però si continua a bloccare Con antivirus non navigo e si continua a bloccare Non sò più cosa fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mmm...puó essere che si é rovinato il cd di windows? se hai la possibiltá prova con il cd di un amico se lo hanno ancora e installa con il tuo seriale,ovviamente se la versione del 2000 che hai tu é retail devi procurarti un cd retail in buone condizioni,senza graffi.
p.s io proprio ieri sera su un altro pc ho installato il sp4 di win 2000 dopo il sistema quindi non integrato nel cd e non ci sono problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.