|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Uhm ecco...era come pensavo allora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Per l'hard disk (diciamo 250 - 300 GB) che modello (come prima...silenzioso!!) mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rionero (paesino sperduto)
|
Samsung - HARD DISK 320GB HD321KJ 7200 rpm SATA2 70€
dovrebbe essere silenzioso però se vuoi eliminare del tutto le vibrazioni dovresti sospenderlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ho scelto anche l'unità ottica: ASUS DRW-1814BLT e il disco fisso Western Digital WD2500AAJS (anche questo pare silenzioso)
lo danno come molto silenzioso nelle recensioni online. EDIT: aspetto sempre un consiglio sul raffreddamento per il processore che entri nel case da me scelto... Ultima modifica di Ruin : 11-11-2007 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Zalman CNPS8700 NT questo entra sicuro nel tuo case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Grazie, credo proprio che opterò per quello da te consigliatomi!
http://www.zalman.co.kr/eng/product/...x=328&code=005 Ma c'è anche un led sopra? P.S. Questo alimentatore http://www.zalman.co.kr/eng/product/...x=276&code=015 ci starebbe nel "mio" case senza effettuare modifiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
si c'è un led se non mi sbaglio blu
no, se lo vuoi installare devi fare con il dremel o col seghetto alternativo un foro per la ventola p.s. hai visto le ram che ti ho consigliato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Sai se con l'ali del case (visto che a quanto pare non si trovano modelli per sostituilo...) posso metterci eventualmente anche una scheda video? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
bisogna sapere gli ampere sulla linea da 12 se sono 25 per esempio puoi montare schede come la 8800gt ovviamente con 380 watt ci fai poco anche se ce la potresti farcela giusto giusto se vuoi cambiarlo la soluzione su quel case è sempre la solita
per le ram potresti fare così ti fai prestare un banco a 1,8 volt accedi al bios alzi il voltaggio delle ram se è presente questa opzione salvi e metti le ram da te scelte bisogna vedere se nel bios ci sono queste features |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.