|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Quote:
Inverter = Un inverter è un dispositivo elettronico in grado di convertire corrente continua in corrente alternata eventualmente a tensione diversa, oppure una corrente alternata in un'altra di differente frequenza. EDIT: ecco, prenderò anche: 2x Zalman ZM-NB47J
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!" ![]() Ultima modifica di Guidooo : 02-11-2007 alle 22:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Allora mi metto in coda per:
1) 4 pezzi di Revoltec Fan AirGuard 80mm 2) 2 pezzi di Zalman Super Thermal Grease 3) 3 pezzi di Zalman ZM-F3 4) 2 pezzi di Zalman Fanmate2 5) 3 pezzi di Xilence Red Wing 80mm Mi dovresti dire se 1) e 5) hanno attacchi molex (da 4) o a 2/3 pin e cosa c'e' a corredo. Se 3) sono complete come in figura: E vorrei avere piu' info riguardante i seguenti prodotti: 5) Adapter 12 V -> 7 V SPEED LIMITER 6) Adapter 4-PIN -> 3-PIN 7) Adapter Y-SPLITTER CABLE Te lo chiedo perche' sono interessato anche a questi ![]() Grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Corredo, nulla. Xilence Red Wing 80mm: Connectors big 4pin (HDD), 3pin Molex Corredo, nulla di particolare se non 4 viti. Zalman ZM-F3: Si sono come nella figura. Adapter 12 V -> 7 V SPEED LIMITER http://www.sharkoon.com/enghtml/cables_adapter.htm Adapter 4-PIN -> 3-PIN http://www.sharkoon.com/enghtml/cables_adapter.htm Adapter Y-SPLITTER CABLE http://www.sharkoon.com/enghtml/cables_adapter.htm Dovrebbe esserci tutto. A domani. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ho controllato i cavetti, mi sono accorto che Adapter Y-SPLITTER CABLE e' stato conteggiato in eccesso, in pratica no ne ho piu'. Ricordavo di avere ultimo pezzo ma ricordavo male, scusate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Thermalright HR-05 IFX, sai se posso montarlo sulla mia dfi ultra-d? sul sito non è nella lista compatibilità, è possibile.
![]() grazie.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Ho dato una guardata ai link...alla fine sarei interessato a questi:
- 1 pezzi di Scythe Kama DFS122512L-PWM 8€ - 2 pezzi di Adapter 12 V -> 9.5 V SPEED LIMITER 1€ l'uno - 1 pezzi di Scythe BlueLED +FC 12cm 9€ - 1 pezzi di Adapter 12 V -> 7 V SPEED LIMITER 1€ l'uno se riesci a spedire in raccomandata
![]() |
#28 |
Senior Member
|
non lo so, puo' darsi sia compatibile ma no ne sono certo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
cominciate a confermarmi i prodotti cosi' dalla prossima settimana spedisco.
Potete usare anche pvt cosi' li tengo, forse e' piu' ordinato. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
aspetto Taxon per conferma prodotti da spedire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Risposto al pvt...l'importante è che abbiano dli stessi db di rumore
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Tranquillo la Kaze-White e' fan speed controller, si puo' regolare che si preferisce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
1a vendita a cristianobon70
Venduti i seguenti articoli:
1 pezzo di Scythe Kama DFS122512L-PWM 1 pezzo di Scythe Kaze-White LED 12cm Case Fan with VR 2 pezzi di Adapter 12 V -> 9.5 V SPEED LIMITER 1 pezzi di Adapter 12 V -> 7 V SPEED LIMITER Spedizione concordata con la SDA, con numero di vettura gia' comunicato. PAGATO e SPEDITO. Man mano che si vendono le cose, scaleranno prodotti e quantita'. Ultima modifica di unarana : 05-11-2007 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato e dati per la spedizione inviati
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
ciao,la nanoxia fx09 e usata o nuova?cosa chiedi con la spedizione.Io sono a padova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
3 pezzi di Fan Cable 3-PIN Extension Cable 1€ l'uno (cm?)
2 pezzi di ArctiSilver Clean 3,50€ l'uno (ml?) 1 pezzi di Arctic Silver 5 4,00€ l'uno 1 pezzi di Thermalright HR-09S 12€ (condizioni?) se hai fan da 120x15cm meglio ancora. ci stiamo in raccomandata come la scorsa volta? edit:già che ci sono non è che per caso mi hai ingiro dei pushpin che sono mesi che li cerco? Ultima modifica di microcip : 03-11-2007 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.