|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
[Roma] Vendo componenti pc/2
Allora; vendo alcuni pezzi. Sono un po’ vecchiotti alcuni, altri meno(intendo il livello tecnologico).
Vendo MB: Asus A7V333 - Chipset VIA KT333 - 8 USB- Audio Integrato - 15 € - (Le 4 usb 1.1 non hanno mai funzionato) ![]() CPU : AMD Atlhon XP 2600 (socket A) FSB 166 -- 17 € -- (dissipatore incluso) http://it.wikipedia.org/wiki/Athlon_XP E' l'ultimo della lista (2600+) *VENDUTO* RAM : 2 X 512 mb – 10 € - *VENDUTO* HD1 : Maxtor 40 GB 7200 RPM Diamondmax 8mb buffer– 10 € -- HD2: Maxtor 160 Gb 7200 RPM Diamondmax 8mb buffer– 16 € -- Masterizzatore DVD Pioneer IDE A-106 – 5 € -- Venduto Scheda Video Ati All in wonder 9200 SE (ci si vede la TV)– 18 € - Case MidTower grigio come nuovo (proprietaria donna) ma con due bandoni verticali con luci (fastidiosette) -- 12 € -- Scheda Acquisizione Pinnacle Av-Dv 500 -- 28 € [color="olive"]calo a 25 €[/COLOR] (guardate che è una bomba, non è le schedine che vendono da 50 €) Alimentatore 500 Watt -- 8 € -- Tastiera 1 + Mouse con filo– 3 € - Tastiera 2 + Mouse ottico – 3 € - Tastiera 3 + Mouse con filo – 3 € - Non piu' in vendita Come l’altra volta faccio anche sub-blocchi ![]() CPU+MB+RAM -- 36 € HD+HD – 23 € Le Schede video – 40 € Calo le due schede in blocco a 37 € Chi prende in blocco prezzo 125 €- Code max 24 ore 1° Precedenza blocco 2° Precedenza sub blocchi Spese a vostro carico Postepay Spero di non avere messo prezzi troppo alti o troppo bassi…la roba è vecchiotta ma non dell’altro secolo..tra l’altro è il pc di mia sorella che ha usato pochissimo ed è stato supersprecato in quanto non uso’ mai le “chicche” che gli ci misi. Ora si va su notebook da supermercato ![]() Come l'altra volta sono pronto a dare tutte le garanzie a chi compra (compresa fotocopia doc personale o altro) anche se non me li chiese nessuno e ando' bene. non mi chiedete foto che la macchinetta me la feci prestare e il pc è ancora a casa di mia sorella...tanto sono tutti pezzi ultra conosciuti dai... Io il mio gia' lo vendetti qui ed ecco come ando': http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post26398154 Ciao a tutti i compratori...(mi sembro vanna Marchi) ![]() Ultima modifica di nejan : 10-04-2009 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
coda con spedizione con raccomandata e pagamento postepay per:
CPU : AMD Atlhon XP 2600 (socket A) FSB 266 -- senza dissy RAM : 2 X 512 mb – 10 € - se tutto perfettamente funzionante e senza scheggiature o errori...sigla della cpu? quanto spedito? grazie
Le mie trattative su questo forum Vendo : cpu, vga, ram, ali ed altro Utenti da evitare : Nejan Ultima modifica di cristianobon70 : 09-04-2009 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ciao Cristianobon 70...scusa ma cosa è spedizione con raccomamndata?!?
![]() E poi...ma il dissipatore è incluso nei 17 € non lo vuoi? ![]() E infine scusa...ma con 9 € in piu' prendi pure la mobo...cosi' per info... CPU+MB+RAM -- 36 € ![]() Cmq sei in coda per cpu e ram per ora.. Sono andato l'altro giorno a casa di mai sorella ma non si vedeva molto riguardo la ram...calcola che le comprai insieme alle mie prime...quindi dovrebbe essere "Elixir" 333Mhz PC 2700..... Le foto non me le chiedere dai...vorrebbe dire andare da mia sorella smontare tutto fare le foto e pubblicarle... ![]() La cpu è quella Barton con moltiplicatore 11,5 e cache di 2° liv a 512 kb. Dei tre 2600 che c'erano, era quella con Mhz piu' basso (1900 e qualcosa invece di 2000 e rotti) ma non ti far ingannare, perchè era il migliore dei 3 (gli altri non erano Barton) che avevano cache a 256...te lo dico perchè ricordo benissimo sta cosa...ci studiai 20 gg per acquistare e capire le differenze... Ah ! Ancora...riguardo alla funzionalità e le scheggiature...tu calcola che se quello che ho venduto del mio vecchio pc (ho messo il link della trattativa andata a buon fine ) era tutto in buonissime condizioni, ed io lo smontavo e rimontavo tutti i mesi minimo, tu pensa quello di mia sorella che il computer lo usa per scrivere fatture, email e andare in internet (infatti gli faccio fare un portatile)...cmq si è tutto ok...ho provato anche la scheda video...( la pinnacle invece è mia) Ultima modifica di nejan : 09-04-2009 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il dissy non mi serve perchè ne ho già da vendere...resto interessato alla cpu senza dissipatore e alla ram, il tutto spedito con raccomandata (considrato il peso dovresti rimanere anche con un buon imballo dentro i 4 euro)...la ram sono 10 euro per entrambi i banchi giusto? grazie
#5 |
Bannato
|
Ho capito il dissi non lo vuoi per il peso...
![]() Si le RAM tutte e due 10 €, praticamente la meta' di quanto ho venduto le mie (anche se una era un po' migliore) ![]() In raccomandata intendi proprio con ricevuta di ritorno oppure il pacco quello di 24 ore? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
raccomandata normale quella che arriva in 3 giorni senza ricevuta di ritorno
http://www.poste.it/postali/raccomandata/ http://www.poste.it/postali/raccoman...i_italia.shtml sei sicuro che la cpu sia un barton se ha fsb 266?
Le mie trattative su questo forum Vendo : cpu, vga, ram, ali ed altro Utenti da evitare : Nejan Ultima modifica di cristianobon70 : 09-04-2009 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
si sono sicuro; ascolta cristiano, quando "assemblai" quei pc, fu' per me un evento e conosco a memoria quasi tutti i pezzi. Nel tempo ne cambiai un paio (scheda video) e basta.
La cpu in questione è Barton perchè volli cosi' e avevo una paura fottuta che mi si fregasse dandomi qualcosa altro (non ero e non sono nemmeno ora un esperto). La prima cosa che feci "infestai" i computer di software di riconoscimento per paura che qualcuno mi avesse fregato.. ![]() Vedo che la raccomandata ha il pagamento in contrassegno: vuol dire che pagheresti tu la spedizione all'arrivo? Per tutto il resto, sono una persona onesta, e non ti venderei mai una cosa per un altra; non vorrei che i prezzi da "poche pretese" non divenissero un boomerang ![]() Da ora posso rispondere domani mattina presto e poi in pausa pranzo; altrimenti a domani sera Scusa mi sono concentrato sul "sei sicuro che è barton" e non sul resto...no è 166mhz no 266mhz Adesso correggo la prima pagina....... Cmq per tutti.... http://it.wikipedia.org/wiki/Athlon_XP E' l'ultimo della lista (2600+) Ultima modifica di nejan : 09-04-2009 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
|
ciao sarei interessato a mobo-cpu-ram se siamo vicini per la consegna a mano io sono di velletri come puoi vedere dal profilo in provincia di roma....
#9 |
Bannato
|
Magari...siamo lontanini pero'....se tu potessi prendere una metro (la B) io potrei venirti incontro....io sto' di fronte alla posta di via Lenin, al Portuense...potremmo vederci alla metro eur...se ci pensi saranno venti minuti di metro
A domani cmq....ti tengo in coda..fammi sapere; a mano si tolgono un sacco di "problemi" ![]() Ultima modifica di nejan : 09-04-2009 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao, sarei interessato a tutto ciò che può formare un pc completo, quindi mi servirebbe tutto tranne l'hard disk da 160 e la scheda di acquisizione. E andrebbe benissimo scambio a mano visto che siamo molto vicini. Fammi sapere.
#11 |
Senior Member
|
pagamento anticipato...ti ricarico la postepay prima di farti spedire...peò mi sa che tanto che con la consegna a mano passo in secondo piano
#12 |
Bannato
|
Scusate ma sto' lavorando; risposta di fretta...:-)
Non mi interessa tanto la consegna a mano quanto i blocchi.. E comunque come nell'altra vendita, ho seguito la fila di interventi...quindi: Simonix cosa hai deciso? Nacar...il pc non è da me pero'...è da mia sorella; tu puoi muoverti "un po'"? Perchè non prendi tutto (meno la scheda pinnacle)? E poi...prezzo? CristianoBon: No, non è per me importante la consegna a mano..e in fondo in fondo nemmeno troppo i blocchi (non lo fu' nemmeno nella precedente vendita riguardo a "Luce") Ma tu hai ancora questa? http://img260.imageshack.us/img260/8...oyamahajt6.jpg L'ho trovata nel tuo post di vendita...Se funziona scalati 3€ e ognuno si paga la spedizione...tu ricarichi poste pay, io spedisco quando arriva tu spedisci. Ciao (alla faccia della risposta di fretta...) ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no troppo lontano lascio....
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusami ma siamo troppo lontani e sono costretto a lasciare non ho tempo in questi giorni per venire a roma
![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
coda masterizzatore..è ankora disponibile?
![]() |
#17 |
Bannato
|
Certo che a vedere i prezzi in giro....beh...i miei sono bassini....Tom no grazie non mi interessa nulla e cmq non scambio.
Solo con Cristiano se compra gli scalo il prezzo della scheda audio (la mia ragazza ha l'audio intyegrato che non funge)... Si il masterizzatore è disponibile. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si disponibile e funzionante (altrimenti non la vendevo ma la buttava
![]()
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Senti...ma questa... http://www.poste.it/postali/assicurata/formati.shtml Quanto costa? Io non ci capisco molto....ho paura che la mia spedizione non possa venire meno dei 7 € canonici... http://www.poste.it/postali/ordinario/ ma tant'è...tutto sommato li scalo...non li tiro fuori fisicamente... ![]() Se tu mi assicuri che la tua spedizione (che in effetti è piccolina...ram e cpu piu' un po' di gommapiuma...) si puo' fare con quella indicatami da te prima...e cioè che non costa piu' di 3,70 € 3,80 €... fai: 17€ (CPU) + 10 € (2RAM) + 3,80 € = 30,80 - 7 € (la mia che spedirai) = 23,80 € Cioè scaliamoli subito...è inutile che ripago l'euro di ricarica Certo che la vado a pagare un botto...se tu conosci un modo diverso per spedirmi la scheda (a un po' di meno...ma dubito) dimmelo.. cmq facciamo a fidarsi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.