|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
|
Quote:
Ho telefonato ieri al supporto amd e mi hanno detto che basta lo scatolo originale e il blollino di certificazione. cose che ho. Se devi fare altre "precisazioni" in privato per favore. Grazie Wing |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Io non ti inquino niente , dico solo che non e' giusto dire inesattezze.
Io ho chiamato 10giorni fa al centro AMD ( Centro si supporto per gli RMA)( ho avuto questa discussione anche con OIACHEAI) , perche il mio 3700+ non ha piu' il dissipatore. Il Centro mi ha detto che devo fornire tutti gli accessori , devono corrispondere il seriale del procio con quello dello scatolo e del bollino presente nello scatolo e fornire la prova d'acquisto per certificare la data di partenza della garanzia. In piu' fornire gli accessori nello scatolo originale.Il dissipatore anche e contrassegnato con un S/N ( identico a quello della CPU) , pero in caso fosse diverso , in sede di richiesta si fa presente e l'RMA viene accettato). In caso di versioni Tray o PIB ( non ho capiuto bene ) asra' il centro a dire se fornire il DISSIPATORE nel ritorno della CPU o meno.... Ora chi ni dice cavolate???
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
1) basta a scrivere qui mi inquini il 3D 2) Parlando con il support di amd, mi hanno detto che loro guardano il seriale per verificare la garanzia in mancanza della fattura. non penso mi abbiano detto cavolate. 3) sei segnalato. ora basta. |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ti ho risposto al Tuo dilemma cosi in PVT , cosi si sciolgono tutti i dubbi
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
se il prodotto è boxato, basta che sia presente la scatola con gli accessori.....per la garanzia vale il seriale sulla cpu (data di produzione) se non c'è lo scontrino (data di acquisto) poi se magari la pensi diversamentre (magari sono cambiate le cosa MA NON PENSO), parla in pvt e non inquinare a sproposito il topic Quote:
se leggi le info amd, c'è proprio una parte in cui (in grassetto su doppia riga) viene specificato che il dissi è necessario.....perchè se non usi quel dissipatore (o meglio se non lo metti nel box) la garanzia non la hai Quote:
quindi sei avvisato : se posti un'altra votla sul topic non interessato all'acquisto, prendo IMMEDAITAMENTE provvedimenti la prox volta mi raccomando, prima di postare su un topic senza interesse, pensaci non una ma 10000 volte |
|||
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
HA DIMENTICAVO : darios, sei anche fuori regolamento.......la tua firma se non erro è a 4 righe e DEVE essere a 3 righe massimo.....mettila a posto
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
E la garanzia nn fa piu' testo... In piu se gli prende come una volta gia successo con un procio boxed senza RMA manco mi hanno calcolato ...
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, sospeso una settimana se poi continui in pvt o contrinui dopo la settimana, allora ti banno ah, metti a posto la firma se non vuoi che la sospensione sia a tempo indeterminato chiudo AL VENDITORE : apri un nuovo topic visto ceh ormai dario te lo ha inquinato ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.