|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
io pensavo fosse venduta con consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
|
E' venduto il tutto esclusivamente con consegna a mano , ma è ancora in vendita visto che il potenziale acquirente non si fa piu' sentire .
![]()
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
se vuoi smembrare io posso comprarti subito il ddts,la cui spedizione è meno "pesante" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
guarda io sono interessato... se mi dai giusto un paio di giorni mi cerco di organizzare con i miei amici di Modigliana (conosci ?) e magari loro lo ritirano e poi mi spediscono il tutto a Roma, se tu non lo vuoi fare. ci aggiorniamo a lunedi sera se per te non è un problema.
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
allora guarda io cerco di sistemare tutto. potrebbe darsi che il ragazzo che mi farà il favore, siccome studia a bologna e torna il fine settimana, passerà a prendere o vi incontrerete (adesso sento anche le sue esigenze) solo il prossimo fine settimana. è un problema ? ovviamente ti pagherà tuto alla consegna. Se mi puoi fare un favore se possibile. Mi puoi dire quanto pesa tutto il pacco ? cosi mi regolo sulla ricarica da fare al mio amico :P
grazie mille
![]() |
#27 |
Senior Member
|
precisamente di dove sei te ? io ad agosto a modigliana ci passo sempre almeno 1 settimana. :P a presto
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Io sono di Faenza , non ho idea di come pesare il pacco , comunque ad occhio il tutto non pesa meno di 25 Kg .
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
il calcolo del peso te lo chiedevo perke cosi mi regolo su quanta ricarica postepay fare al mio amico. vabè credo che i 30 kg del pacco celere 3 dovrebbero bastare
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
eccomi... allora sto organizzando il tutto, il mio amico è disposto, dovrebbe tornare Venerdi sera da bologna e passare quindi per Faenza. se per te va bene mi faccio dare piu o meno l oraraio. per il pagamento stiamo cercando una Postepay a cui fare la ricarica visto che lui ne è sprovisto ma non credo sarà cosi difficile. ti tengo aggiornato ! se mi mandi via Pm il tuo cell per sicurezza è meglio! Ciao
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ehi mi puoi dare il tuo numero di cell via pm ? stasera avro tutte le info. te le mando via pm. ciao
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Cassino
|
eventualmente la vendita saltasse mi accodo con consegna a mano
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
no guarda la cosa è sicura... se solo rispondesse ai messaggi!
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
ci sono per consegna a mano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Non voglio far torto a nessuno, ma guardate che io e il venditore abbiamo praticamente già concluso... controllate le code!
Ci siamo già sentiti un paio di volte per concordare la consegna a mano che effettuero direttamente e personalmente presso la sua abitazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
a dire la verità mi sono accorto solo oggi, che lui mi stava aspettando, eravamo rimasti che mi chiamava sul cel appena era arrivato a casa per chiudere e non mi ha chiamato, poi contrattempi non mi han fatto seguire molto la vicenda ma se avete chiuso no problem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
no bhe questa cosa non esiste... il venditore ha dichiarato che ero il primo il lista, e sto aspettandoda svariati giorni risposte. Si faccia chiarezza.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ho detto no problem, io avevo parlato al tel, lui mi ha detto sto in auto appena arrivo a casa ti chiamo e poi non mi ha chiamato, ne io ho richiamato lui, ad ogni modo no problem può vendere anche a te, lui mi ha aspettato ho letto i messaggi solo oggi, in parte e anche colpa mia e lo riconosco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
no ma infatti mi riferisco all altro utente. Il venditore ha detto che nessuno dei 2 si era piu fatto avanti. mi sono inserito nelle trattative "morte" e sono il primo adesso. io gli ho mandato pm, mess sul forum e non ha risposto. Io sono pronto allo scambio anche domani pomeriggio ma lui mi deve far sapere.
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Cassino
|
beh, spero che almeno nn sia successo niente di grave al venditore che misteriosamente è scomparso...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.