Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2007, 21:20   #21
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
io pensavo fosse venduta con consegna a mano
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 21:48   #22
Gerald Tarrant
Senior Member

L'Avatar di Gerald Tarrant

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
E' venduto il tutto esclusivamente con consegna a mano , ma è ancora in vendita visto che il potenziale acquirente non si fa piu' sentire .
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
Gerald Tarrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 23:16   #23
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Gerald Tarrant Guarda i messaggi
E' venduto il tutto esclusivamente con consegna a mano , ma è ancora in vendita visto che il potenziale acquirente non si fa piu' sentire .
se volessi spedire ,io sono disponibile
se vuoi smembrare io posso comprarti subito il ddts,la cui spedizione è meno "pesante"
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 00:45   #24
BaNaNo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
guarda io sono interessato... se mi dai giusto un paio di giorni mi cerco di organizzare con i miei amici di Modigliana (conosci ?) e magari loro lo ritirano e poi mi spediscono il tutto a Roma, se tu non lo vuoi fare. ci aggiorniamo a lunedi sera se per te non è un problema.
Old 11-11-2007, 14:37   #25
Gerald Tarrant
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BaNaNo Guarda i messaggi
guarda io sono interessato... se mi dai giusto un paio di giorni mi cerco di organizzare con i miei amici di Modigliana (conosci ?) e magari loro lo ritirano e poi mi spediscono il tutto a Roma, se tu non lo vuoi fare. ci aggiorniamo a lunedi sera se per te non è un problema.
Io non ho nessunissimo problema , Modigliana per me va benissimo è a 10 minuti da casa mia , fammi sapere ciao .
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
Old 11-11-2007, 14:42   #26
BaNaNo
Senior Member

allora guarda io cerco di sistemare tutto. potrebbe darsi che il ragazzo che mi farà il favore, siccome studia a bologna e torna il fine settimana, passerà a prendere o vi incontrerete (adesso sento anche le sue esigenze) solo il prossimo fine settimana. è un problema ? ovviamente ti pagherà tuto alla consegna. Se mi puoi fare un favore se possibile. Mi puoi dire quanto pesa tutto il pacco ? cosi mi regolo sulla ricarica da fare al mio amico :P
grazie mille
Old 11-11-2007, 14:50   #27
BaNaNo
Senior Member

precisamente di dove sei te ? io ad agosto a modigliana ci passo sempre almeno 1 settimana. :P a presto
Old 11-11-2007, 15:00   #28
Gerald Tarrant
Senior Member

Io sono di Faenza , non ho idea di come pesare il pacco , comunque ad occhio il tutto non pesa meno di 25 Kg .
Old 11-11-2007, 20:07   #29
BaNaNo
Senior Member

il calcolo del peso te lo chiedevo perke cosi mi regolo su quanta ricarica postepay fare al mio amico. vabè credo che i 30 kg del pacco celere 3 dovrebbero bastare ti faccio sapere al piu presto.
Old 12-11-2007, 21:35   #30
BaNaNo
Senior Member

eccomi... allora sto organizzando il tutto, il mio amico è disposto, dovrebbe tornare Venerdi sera da bologna e passare quindi per Faenza. se per te va bene mi faccio dare piu o meno l oraraio. per il pagamento stiamo cercando una Postepay a cui fare la ricarica visto che lui ne è sprovisto ma non credo sarà cosi difficile. ti tengo aggiornato ! se mi mandi via Pm il tuo cell per sicurezza è meglio! Ciao
Old 14-11-2007, 13:53   #31
BaNaNo
Senior Member

ehi mi puoi dare il tuo numero di cell via pm ? stasera avro tutte le info. te le mando via pm. ciao
Old 14-11-2007, 19:34   #32
sirDario
Senior Member

L'Avatar di sirDario

Città: Cassino
eventualmente la vendita saltasse mi accodo con consegna a mano
sirDario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 19:45   #33
BaNaNo
Senior Member

no guarda la cosa è sicura... se solo rispondesse ai messaggi! speriamo si faccia sentire!
Old 14-11-2007, 20:17   #34
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
ci sono per consegna a mano..
Edo15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:35   #35
Reignofcaos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
Non voglio far torto a nessuno, ma guardate che io e il venditore abbiamo praticamente già concluso... controllate le code!

Ci siamo già sentiti un paio di volte per concordare la consegna a mano che effettuero direttamente e personalmente presso la sua abitazione
Reignofcaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:38   #36
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
a dire la verità mi sono accorto solo oggi, che lui mi stava aspettando, eravamo rimasti che mi chiamava sul cel appena era arrivato a casa per chiudere e non mi ha chiamato, poi contrattempi non mi han fatto seguire molto la vicenda ma se avete chiuso no problem
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:06   #37
BaNaNo
Senior Member

no bhe questa cosa non esiste... il venditore ha dichiarato che ero il primo il lista, e sto aspettandoda svariati giorni risposte. Si faccia chiarezza.
Old 15-11-2007, 15:20   #38
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
ho detto no problem, io avevo parlato al tel, lui mi ha detto sto in auto appena arrivo a casa ti chiamo e poi non mi ha chiamato, ne io ho richiamato lui, ad ogni modo no problem può vendere anche a te, lui mi ha aspettato ho letto i messaggi solo oggi, in parte e anche colpa mia e lo riconosco
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 15:46   #39
BaNaNo
Senior Member

no ma infatti mi riferisco all altro utente. Il venditore ha detto che nessuno dei 2 si era piu fatto avanti. mi sono inserito nelle trattative "morte" e sono il primo adesso. io gli ho mandato pm, mess sul forum e non ha risposto. Io sono pronto allo scambio anche domani pomeriggio ma lui mi deve far sapere.
Old 15-11-2007, 17:38   #40
sirDario
Senior Member

L'Avatar di sirDario

Città: Cassino
beh, spero che almeno nn sia successo niente di grave al venditore che misteriosamente è scomparso...
sirDario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian