|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Quote:
![]() Penso che possa dare conferma il venditore di quello che dico. ![]() Per mickyjenny scusa l'incomprensione. ![]() Vi terrò agggiornati se ci ho fatto un affare o no ![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ho molte trattative alle spalle e tutte concluse positivamente. Sono una persona onesta e non sono il tipo che prende in giro le persone, soprattutto in questo mercatino dove la reputazione è importantissima per vendere/acquistare. Ho allegato i documenti (datati tra l'altro) proprio per provare le mie affermazioni...e in pvt ho chiesto all'acquirente se accettava tutte le condizioni prima di concludere la trattativa: così è stato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao a tutti scrivo qui sul thread per dire che ho ricevuto la scheda ed è "perfetta"come da descrizione di roddy,funziona perfettamente finchè non salgono le temperature delle ram (dato che la gpu l'ho monitorata ed è nella norma) a paragone della mia asus eax 1900xt 512 perciò vedrò di mettere su uno zalman vf900 e se va mi vendo la mia e tengo questa
![]() Sembra che i chip non tocchino bene sui pad a causa di un lieve imbarcamento della scheda provo e poi vi fo sapere. Comunque il venditore è stato serio e corretto nella descrizione del problema della scheda ![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.