|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
[PA + Sped.] Vendo Asus X1900XTX 512 MB PCI-E
Vendo scheda video Asus X1900XTX 512 MB PCI-E a 40 euro + spese di spedizione.
Non ho sbagliato il prezzo! La sto vendendo a questo prezzo irrisorio perchè sul mio pc non funziona più. La scheda, essendo ancora in garanzia, è stata spedita al negozio tedesco online da cui è stata acquistata per la sostituzione ma, dai loro test, è risultata funzionante!! Me l'hanno rispedita ma sul mio pc ha continuato a non funzionare... In teoria potete rispedirla di nuovo in RMA (fornisco fattura) ma vi chiederanno il pagamento della manodopera per un secondo test della scheda dato che per loro è funzionante. Allego qui i documenti dei test che mi hanno inviato: ![]() ![]() In ogni caso allego il bundle della scheda e la scatola originale: ![]() ![]() ![]() ![]() Regole Non chiedete limate del prezzo, se non siete interessati non postate. Precedenza alla consegna a mano. Spese di spedizione a vostro carico non incluse nel prezzo. Pagamento anticipato tramite postepay, non chiedete il pagamento post prova. La scheda è venduta come non funzionante quindi non accetto lamentele dopo la vendita. L'annuncio è presente anche fuori dal forum e pertanto mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento previa valida motivazione. Coda mantenuta per 24 ore. Le mie trattative concluse positivamente: gionag, mspr, SlimSh@dy, Kikko_90, kolzig12, Netskate, stock, Halfpipe_79, pingu79, Br1.85, ezekiel22, mirko84, dottorpalmito, robyarmy, mauro f1, fabiu312, nefy, magnifico, xxfamousxx, drive97, guns81, Stabile, smanet, The Matrix86. P.S.: Vendo inoltre Asus P5W64 WS Pro perfettamente funzionante [/color] →QUI← ![]() Coda: mauryxxx76 watercooling mickyjenny masci81 |ron Ultima modifica di Roddy : 11-10-2007 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao Roddy,
accetteresti una spedizione per prova della scheda ? Se funziona sul mio PC la tengo altrimenti rispedisco a mie spese ? Abbiamo già trattato insieme... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda con pagamento post prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@ mspr e schumyFast:
mi spiace ma non accetto il pagamento post prova... Ultima modifica di Roddy : 11-10-2007 alle 02:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Catania
|
Sul tuo pc che problema ha, non si avvia? artefatti?
AsRock P75 Pro3 - I7 2600k - Thermalright U120E - DDR3 8GB 1600Mhz Corsair Vengeance - SSD 120GB, 7200.14 2TB - IPS DELL U2311H - * Ho concluso con Grew, Jackal84, Arus, gio.res, nicolarush, SHIVA>>LuR<<, FA-Blade, - M4st3r, CiAoRaGa1, axleco, djmarcograndi, luciferme, Emaximus, madpunx, iceone, twil83, marino7, YANEZ84, senda, mosquita, baila, Gui35, GTO286, RULE, Tom Joad, didons, pokercaffy, Isomarcus, Trian, Rano3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se uso un monitor crt lo schermo trema, se uso un monitor lcd non si vede proprio niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Interessato con consegna a mano se posso provarla e verificare il difetto (la prenderei solo nel caso in cui fosse riparabile senza spedizione).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Coda!
Volevo chiederti se adesso col pc con cui non va hai messo una nuova scheda e se questa va e che scheda è.
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda se hai tutto
coda se hai tutto della skeda garanzia ecc e fattura del negozio ciao grazie
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Coda,
pronto a concludere subito. Fammi sapere, ciao.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
coda
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
|
Ciao roddy, coda per me!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao volevo dirti che forse è meglio che fai una lista della coda.
Io ribadisco la mia coda e non per fare polemiche ma questi continui post "coda disposto a concludere subito" mi sembrano superflui dato che qui c'è un regolamento e va rispettato! Per certi tipi di proposte ci sono i "compra subito" sulla baia. Contattami quando e se arriva il mio turno ![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Attendo risposta di mauryxxx76 e watercooling. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
Quote:
è vero ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Risposto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in conclusione con mauryxxx76
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Pagato!
![]() Ora speriamo nella fortuna ![]() ![]() Altrimenti ricorriamo alla garanzia!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Quote:
Guarda che il senso della mia affermazione non voleva essere quello... Io non lo stavo invitando a saltare le code. Siccome prima di me c'erano degli utenti in coda con domande io volevo far capire che stavo alle sue condizioni senza ulteriori chiarimenti o condizioni. Magari mi sono espresso male, ma sai meglio di me che ci sono tantissime persone che scrivono: coda, mi informo... coda, eventuale garanzia?... coda, hai pvt e poi spariscono facendo perdere tempo agli altri utenti ed al venditore. Mi scuso ancora per l'incomprensione, non era veramente mia intenzione infrangere le regole e tra l'altro non credo che se lo fosse stato avrei postato in pubblico. ![]() ![]()
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.