|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
c'è anche l'angolo di visuale migliorato.. si passa da 160 a 170 se non erro
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: andora savona
|
le parole servono a poco, bisogna provarlo,per quanto mi riguarda,va più che bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
altre info:
22" Monitors Roundup: Part 1 http://www.xbitlabs.com/articles/oth...ay/22inch.html # BenQ FP222Wa # Dell E228WFP # LG Flatron L226WT # LG Flatron L226WTQ # Samsung SyncMaster 225BW # Samsung SyncMaster 226BW # Samsung SyncMaster 226CW: First Look http://www.xbitlabs.com/articles/oth..._14.html#sect0 Ultima modifica di giovanbattista : 14-08-2007 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
anche io sarei tentato dal 226cw dato i ben noti problemi di pannello e di reperibilità del fratello 226bw. se riesco a trovarlo lo prendo in settimana prossima e vi dico
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
notizie sui pannelli e backlight?
ho dato uno sguardo al confronto HPvsCW ... la questione ruota attorno a questo: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
so già che è PES, solo che nn ho capito il senso di quello che hai detto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
pes è un duro banco di prova per la misurazione del tempo di risposta; in effetti giocando si nota la differenza tra un 5 e un 2 ms.
Anche io sono passato dal 225bw (5 ms) all'asus mw221u (2 ms) sempre 22", poichè pes era inguardabile...
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ah ok, quindi diciamo che hanno confrontato i due monitors nn su PES e manco sugli FPS ... ora ho capito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
crediti a Zip
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
il confronto tra il samsung 226cw e l'hp w2207 come finisce?
l'hp costa qlc in meno ed esteticamente è + bello..inoltre ce l'ha euronics vicino casa... ![]() i famosi colori + brillanti dei monitor Glare aiutano?
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() 6 sicuro? in quale campo allora è meglio il samsung? ho notato che l'ultimo in casa samsung non è il 226cw ma il 2232BW..in confronto a questo?
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
arrivato ieri il 226cw!
made in slovacchia ![]() minirece, a breve qualche foto: backlith minimo ma cmq presente, nero molto intenso, resa con i fimati hd e con i dvd eccezionale (devo provare qualche divx), ottimo con i giochi. Con pes noto appena appena un filo di scia, ma forse è una mia impressione; cioè non mi concentro a giocare normalmente poichè l'occhio, anzichè seguire la palla, cade sui giocatori non giocanti. Tra qualche giorno vi saprò dire meglio. i 2 ms' si sentono in ambito ludico ma non solo; passando da una schermata ad un'altra, sia in ambito 2d che 3d, la visualizzazione della stessa è immediata, mentre con l'asus MW221U avveniva in modo "graduale" visualizzando ad esempio prima alcuni colori, poi altri. Lo stesso avveniva quando da una schermata colorata si passava ad un'altra uniforme: alcuni colori sembravano permanere più a lungo di altri per poi scomparire progressivamente. Nessun effetto scia o di ghosting con nessuno degli FSP provati (HL2 ha una pulizia da rasentare il fotorealismo). Nessun tremolio, caratteri molto nitidi a risoluzione nativa, sia con vista che xp. Regolazione delle impostazioni un pò ostica per trovare una resa ottimale ma ci sto ancora lavorando. Il fatto che questo monitor abbia una gamma di colori più ampia non è riscontrabile con l'uso comune, almeno in questo non noto differenze con i precedenti 22" (sam 225bw e asus MW221U). Una cosa che ho notato è che la luminosità, quando vengono visualizzate immagini molto scure, non è perfettamente uniforme ma credo sia una limitazione dei pannelli lcd, visto che si manifesta, non solo sui miei precedenti 22", ma anche sul televisore lcd 42" philips. Che dire, a freddo credo di aver fatto un buon acquisto anche se sarà il tempo e l'uso a confermare o smentire tale affermazione. Appena posso attacco un po di foto. Voi intanto ordinatelo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.