|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Stesso problema ho fatto ieri gli aggiornamenti e non riesco ne ad entrare in stand-by ne in sospensione... fanno una patch aggiustano una cosa e ne scassano 38...
![]() ![]() Però che cacchio e io adesso come lo metto in sospensione il portatile.... Ultima modifica di Vash_85 : 12-07-2007 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
proprio nel post sopra il tuo c'è la mia soluzione. quando ci saranno software che useranno il framework .NET 3.0 perchè sviluppate in .NET .... avrai bisogno di questo. allora che bisogno c'è della virtual machine Java 1.5, se ho già la 1.3? semplice, la 1.5 corregge alcuni errori della 1.4 (constatato all'università, non potevamo far girare alcuni semplici applicativi e abbiamo dovuto aggiornare).
Ultima modifica di Khronos : 12-07-2007 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è dato da una patch dell' 1.1 uscita qualche giorno fà! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
non diciamo "fandoniette", ho disinstallato la 1.1 completamente e la 2.0 e la 3.0 vivevano senza problemi. i .NET framework sono indipendenti, "potrebbero" presentare qualche problema i software che li utilizzano SE hanno bisogno di 2 o più API dei framework presenti in uno installato e in uno NON installato, per questo è meglio averli TUTTI. ma se i software non li usano, puoi anche non averli.
il problema, come ha detto Vash_85, è dell'ULTIMA PATCH del .NET Framework 1.1
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Anche provando a killare il processo Netfxupdate.exe e a disinstallare il KB non mi cambia nulla....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
stesso problema sul mio portatile
quidni ho sia il fisso che il portatile in preda di questo aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Ma quel servizio serve effettivamente? Perche' se non serve, lo disabilito in attesa che risolvano!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
io ho risolto disinstallando l'hotfix che si è installato. (è riconoscibile al volo, sotto il .NET framework 1.1, nell'istallazione applicazioni. spunta su "mostra aggiornamenti" in alto)
poi l'ho tolto dalla lista degli aggiornamenti da visualizzare. potete provare comunque a disinstallare l'intero framework 1.1, e reistallarlo di nuovo (installando successivamente il suo service pack, ma NON istallando l'hotfix che viene proposto dopo il service pack)
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho lo stesso problema: dopo l' ultimo update il mio notebook non entra più in sospensione.
Se dal Task Manager "killo" il netfxupdate.exe si può tranquillamente mandare in sospensione e funziona tutto. Fino al riavvio successivo in cui il suddetto file viene caricato in memoria ![]() Niente di tragico, ma senza dubbio scomodo. Da quanto leggo in giro il problema si presenta a parecchie persone, anche su forum stranieri. Tra l' altro io nel mio notebook ho installato sia il NET 1.1 che il 2.0 , ma ho paura a disinstallare l' 1.1 perchè temo che qualcuno dei programmi che uso ne richieda la presenza, e non sono sicuro che tenendo solo il 2.0 funzioni ugualmente. Che dite ? Il NET è "retrocompatibile" ? In questo caso posso disinstallare l' 1.1 senza problemi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Qui c'è una possibile soluzione http://www.microsoft.com/communities...efe13e05fb&p=1
Se qualcuno un pò pratico vuole provarla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
leggi sopra i miei post, specie l'ultimo.
![]() |
#35 |
Junior Member
|
sembra quindi che il problema principale sia stato l'installazione mentre era attivo un antivirus... alcuni antivirus almeno (e antivir pare essere tra quelli)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
dove l'hai trovato scritto?
![]() |
#37 |
Junior Member
|
http://www.microsoft.com/communities...efe13e05fb&p=1
nelel risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ho seguito alla lettera la soluzione che ho linkato prima.. risultato: standby e sospensione al 100% funzionanti!!
Se a qualcuno serve una mano sono qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Avevo già provveduto alla disinstallazione TOTALE del Framework 1.1 . poi l'ho reinstallato, ho installato anche il suo Service pack e mi sono fermato li.
ok. quindi, ora, provo a installare MANUALMENTE, con modem spento, firewall spento, antivirus spento e antispyware spento, l'hotfix. è disponibile per il download a questo indirizzo. http://www.download.windowsupdate.co...d81a178b15.exe [edit] no, è proprio bastardo al 100%. devo disinstallare tutto, procedere alla pulizia col loro cleaner, e reinstallare di nuovo il framework. mi fa ancora lo scherzo.
Ultima modifica di Khronos : 17-07-2007 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.