|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
L'SH 150 è senza dubbio un ottimo scooterone, ne hanno venduti a bizzeffe e sono stra-collaudati, se ti piace la linea vai sul sicuro
![]() Non avevo visto il limite di spesa a 3500, con quella cifra (se vuoi avere alternative all'sh 150) c'è lo sportcity 250ie uscito a metà 2006 (motore piaggio quasar ad iniezione euro3), consumi (25/30km/l) e motore (22,5cv e 21Nm) ottimi, doppio freno a disco anteriore (pinze freno radiali), un pò di posto sotto la sella per il casco e pedana piatta.
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
In effetti
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per una moto mi hanno chiesto 670€...solo RCA ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Il parabrezza non lo userei, e cmq mi serve al 90% in città, meglio che consumi poco piuttosto che avere un'alta velocità di punta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fino ad ora con il 50ino dovevo fare un giro più lungo per arrivare al lavoro... voglio ottimizzare i tempi per dormire di più la mattina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io sapevo che in genere la fascia scatta a 400 cc, sei sicuro che con la Unipol scatta a 500cc?
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Aggiornamento: il mio sputer è definitivamente morto, quindi vai con il cambio
![]() Passando ieri sera dal mio mecca, mi ha consigliato il Malaguti Centro 160. Vantaggio principale: non costa una mazza ![]() ![]() Visto che ero e rimango un gran profano, visti i 500€ (che per me una certa differenza la fanno) di delta di prezzo con l'SH 150, cosa mi dovrebbe spingere a comprare quest'ultimo, dal punto di vista puramente tecnico, visto che di linea mi piacciono entrambi e che questo particolare non è tra le mie priorità di acquisto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Che motore monta il malaguti? è uno yamaha? carburatore o iniezione?
...ma l'sh viene 3200???
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Aprilia Sportcity.
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
nessuno ha preso in considerazione il 250cc di Yamaha ossia l'Xmax,molto bello ed estremamente maneggevole.
Pero',in base alle tue dimensioni fisiche,un bel Tmax non ci starebbe male. Io sono di parte,e' da 4 anni che ce l'ho,ho percorso quasi 60000km con questo mezzo incredibile e lo uso come mezzo di trasporto,per fare la spesa,per le gite fuoriporta e per andarci in pista quando vogliamo divertirci e ti garantisco che e' agile,molto agile. Il prezzo e' l'unica pecca ma se ti interessa c'e' un ottimo mercato dell'usato dove trovi mezzi validi a prezzi decenti. Io lo uso quotidianamente nel traffico cittadino,ovvio che e' piu' ingombrante di mezzi tipo Liberty o Sh ma siamo su un altro pianeta |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[quote=tulnio;17816576]
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Per dovere di cronaca da un pò di tempo è uscita la nuova gamma di sportcity (euro 3),che corregge i problemi di gioventù del primo modello e apporta qualche miglioria estetica qua e la (il problema del serbatoio è risolto già da tempo poichè era presente su modelli con un intervallo nel numero di telaio ben definito e "vecchio").
A questo punto tra 3200 nell' sh 150ie e 3500 nello sportcity 250ie andrei sicuro sul secondo ma se la priorità è spendere meno allora non so... il motore del malaguti non lo conosco proprio.. ![]() P.s parlo da possessore di sc250 quindi di parte ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le sospensioni posteriori nel 250 si possono regolare.. nel 200 nn so... http://www.infomotori.com/a_55_IT_7193_1.html http://www.motoblog.it/post/2840/apr...e-prova-stampa http://www.moto.it/provemoto/prova5597.asp Comunque sono ottimi scooter entrambi, prendi quello che ti ispira di più ![]()
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 11-07-2007 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.