|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
|
sono passate più di 24h e nessuna risposta, quindi lascio la coda!
buona vendita
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
scusate se non ho potuto aggiornare il threat, ho avuto problemi col pc,
grazie a tutti per l'interessamento. per il telecomando non scambio ma vendo solamente, il prezzo non può essere limato, quindi mas g sarebbe il primo in coda, ma si è tolto, l'ho contattato in mp per sapere se è ancora interessato, altrimenti il primo è ninjacross. aspetto le risposte. grazie ciao
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Sono ancora interessato, anche se un po' perplesso dalla mancanza di reperibilità del prodotto sul mercato.
Giusto a livello di curiosità, come mai decidi di venderlo ? Hai avuto problemi di qualche tipo oppure non aveva quello che ti serviva ?
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
vendo semplicemente perchè ne ho due!
quello che uso io è comodissimo, quello che vendo (uguale all'altro) non l'ho mai usato (avrei dovuto assemblarmi un altro pc poi non ho avuto tempo). fammi sapere
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
quanto arrivi a limare dal prezzo?
accetti scambi con qualche cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Contattami in PVT per dirmi le condizioni di pagamento.
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
si però non capisco perchè non sono stato preso in considerazione
io sto in coda prima dell'utente che ha detto di aver concluso ![]() ho chiesto una limata la prezzo...ma il venditore ha detto che accetta la limata sul topic.......forse ninja cross ha concluso al prezzo pieno di 20€? in tal caso è ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho concluso a prezzo pieno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
venduta a NinjaCross
grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.