|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ringraziarmi, onestamente non so nemmeno io spiegarmi bene quello che ti succede.
Si brancola un po' nel buio e si tentano strade che, male non fanno, ma non si sa se portano alla soluzione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
tutmosi, onestamente, visto che ha provato anche con ubuntu, escluderei al 99% il software... io farei altre 3 prove:
1) assicurarsi che l'interno del case sia bello pulito, e controllare i fili/tracce sulla scheda delle porte usb. 2)provare i dispositivi su un'altro computer, tanto per ingannare l'attesa e assicurarsi al 100% che non sia colpa dei dispositivi 3)calcando ancora l'ipotesi sull'alimentatore, ti dico una mia piccola esperienza: avevo un 450W sgamuzzo. questo alim mi reggeva L'INTERO sistema che ho in firma, tranne un particolare. avevo una semplice Ati Radeon 9200. ho cambiato la scheda video mettendo quella in firma. e con questo alimentatore, il pc si accendeva una volta ogni 2 tentativi. nei tentativi riusciti poi andava perfettamente, nei tentativi dove non si accendeva, lo schermo rimaneva semplicemente muto. io taglierei la testa al toro prendendo un 550W da 30 euri...
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi piacciono da pazzi queste discussioni, perrchè ne salta fuori un brain storming che fa bene alla comunità.
Quello che mi da da pensare che l'alimentatore possa non essere il solo imputato (o per lo meno non il principale) è il fatto che non denota altri problemi. Intendo dire: se fosse l'alimentatore sottodimensiionato che non ce la fa, dovrebbero saltare fuori anche altri problemi, per esempio spegnimenti o altro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ok, facciamo 50 e 50, allora
![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Se devo essere onesto ti do il 70% ed io mi tengo il 30%.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.