|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
magari qualche vendor utilizzi questo gpu anche per soluzioni desktop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=7686
8700M GT= 8600GTS downclockata (meno rispetto alla 8600M GT). Meglio mettersi l'anima in pace: secondo me fino a fine anno non si vedranno vga di fascia alta sui notebook. ATi per ora non le lancerà proprio: la fascia alta di ATi per i notebook si vedrà probabilmente ad inizio 2008 (M88, 55nm). nVidia forse lancerà la 8800M per fine anno.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
progetto
Sto progettando un sistema che prenda calore da un oggetto a 470 °c e lo porti a 70°C,e fin qui nessun problema.Per fare questo devo utilizzare un ciclo frigo che mi permetta di raffreddare il materiale in 15 secondi.Il sistema attuale lo pone in acqua.Cosi però si usa energia per fare il ciclo frigo,per poi togliere energia termica al getto.Uno spreco!Il mio sistema sarebbe quello di raffreddare il getto con un gas molto freddo,in un recipiente chiuso.Il getto trasferirebbe calore al gas nel raffreddarsi,il quale si espande,ed espandendosi muove un pistone che compie del lavoro e lo trasferisce ad una turbina,la quale crea energia elettrica ,la quale alimenterà una parte del ciclo frigo.
Nella pratica mi sono arenato......qlc idea per il realizzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.