|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
...poverini altri disoccupati.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Speculare sul dramma della miseria è veramente abominevole. Di questo ha colpa lo stato che condanna mediante legge gli usurai e però legalizza queste forme di usura.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Posso capire che un ragazzino possa essere disposto a fare debiti per avere il telefonino che fa il caffè tanto "se pago un po' alla volta non me ne accorgo", ma da un adulto o anziano mi aspetterei un minimo di saggezza in più. Se vanno a gambe all'aria perchè non hanno voluto rinunciare alla BMW, che ci dormano dentro, così possono mantenerla risparmiando i soldi dell'affitto. Massimo rispetto per i veri poveri (che magari hanno una vecchia Fiat Uno, non vanno mai a mangiare fuori casa e posseggono una televisione 14" CRT), ma per chi si rovina con le sue mani (per avere un tenore di vita che non può permettersi) sono problemi suoi, non mi interessa, se fanno debiti che non possono onorare, che si provveda al pignoramento di ciò che hanno comprato con poca lungimiranza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.