|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
15 anni a metà anni 60...invidio i miei genitori,del 51 e del 53
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Nella storia, tornerei indietro all'epoca di Cristo per scoprire se è esistito davvero.
Nella mia vita, tornerei a 11 anni. Mi comporterei diversamente con una persona e forse riuscirei a costruirmi una vita migliore di quella che ho vissuto ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
tornerei indietro di 4 anni, giusto per cominciare a studiare il norvegese.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
e no caro, sarebbe troppo facile! Se torni indietro, li rimani e da li ricominci... tutta daccapo senza il ricordo che vieni dal futuro. Cmq è un thread del cavolo, non ha senso, ma non sapevo cosa scrivere ![]() Secondo voi è un 3d del cavolo? Siate sinceri, non mi offendo mica. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
se potessi tornare indietro, tornerei indietro di 3 ore e direi a Benitez di marcare meglio Inzaghi sulla punizione di Pirlo......
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Eh, allora non te ne accorgeresti neanche... Che scopo avrebbe?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Anche io anni '50-'60...oppure 10 anni fa, che avevo molti meno problemi! se non altro fisici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Tonerei indietro di 15 anni ... vorrei rivivere la mia adolescenza con la maturità di adesso ... ci sono tante cose che vorrei cambiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
vuoi mettere? girare per concerti e farsi travolgere dal rock
![]()
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
20 anni fa, quando sono nato e rifare TUTTO come voglio io
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.