|
|
Risultati sondaggio: Vi fidate di Windows? | |||
Si, ciecamente. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 32.65% |
Si, ma dentro di me sento di avere qualche dubbio |
![]() ![]() ![]() |
13 | 26.53% |
No, ma tanto ormai la mia privacy è violata da tutti |
![]() ![]() ![]() |
10 | 20.41% |
No, per niente |
![]() ![]() ![]() |
10 | 20.41% |
Votanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
perchè non sono un bersaglio, non ho dati sensibili nel pc, non faccio un lavoro che potrebbe essere in qualche modo utile a chiunque (tramite il mio pc)...insomma loro potrebbero giusto sapere quante ore passo su stalker, su two worlds e sui forum, nient'altro...e che queste info le sappiano o meno non m'importa
![]()
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Meno male c'è gente che legge i messaggi, sopratutto quando EVIDENZI IN MAIUSCOLO i punti cruciali... Di fatto non ho ancora capito se blackbit ha capito il senso, ma spero di sì... Addio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
mi fido, sennò non l'avrei comprato.....
cmq anche se win è pulito basta un programma spia brn fatto sei fregato!!!!
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cutrofiano
|
Quote:
Devono finirla di far fare alla gente le seghe mentali sulla Microsoft, non credo proprio che un' azienda di tali dimensioni, abbia tutta sta necessità di sapere che cavolo gira sui Ns. PC. Loro quel tempo lo impiegano per trovare nuove risorse sulle quali investire e guadagnare!
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Io con Windows mi trovo bene.
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
non ci stiamo interrogando sul se ci troviamo bene, ma sul se ci fidiamo di win. è questo il senso del 3d
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
male ragazzi, specie in vista del trusted computing! magari, come giustamente dite, non avete dati sensibili... ma questo non ha molto senso... dormireste mai con la porta di casa spalancata anche se sapeste di non tenervi roba importante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il trusted computing è un'altra cosa...una cosa è spiare i miei dati, una cosa è impedirmi di installare un software che non è negli standard microsoft e degli altri "associati"...con questa storia dei brevetti mollerei al volo ms se mi impedisse di installare openoffice
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Quando realmente ci sarà qualcosa su cui discutere, lo faremo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
Quote:
Come tutti i sistemi di telecomunicazione, telefonia in primis, potenzialmente potrebbe violare la mia privacy, questo è certo! Sta a me comportarmi di conseguenza e decidere come muovermi, quali sistemi di protezione e sicurezza adottare, eventuali crittografie ecc. Che facciamo, non usiamo più il telefonino perchè chiunque abbia accesso ai tabulati dei ripetitori GSM può ricostruire con estrema precisione i nostri spostamenti? Non andiamo più in giro per strada perchè ci sono migliaia di telecamere sparse ovunque? No, io non ho paura di "Echelon" ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Frega una mazza. Comunque vedo che siete riusciti a infilare linux pure qui. Un bel kernel rootkit e chi s' e' visto, s' e' visto...
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ci vuole anche qualcuno che lo installa il kernel rootkit e senza la password di amministratore è difficile. Oltretutto il problema attuale dei kernel rootkit è la loro dimensione, si tratta di programmi che arrivano anche a 50 MB per poter fare qualche cosa di serio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Registered User
|
Quote:
b) a te non importa... e a quello che ci fa cose serie? e al grande server di rete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Registered User
|
Quote:
Con poche righe di codice si riescono a controllare anche le piu piccole variazioni nei sorgenti. Si chiamano verifiche midsum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Registered User
|
Quote:
Magari hanno incapsulato dei pacchetti negli handshaking... oppure nel windows update (quasi sicuro)... ti faccio un altro esempio: la m$ ha iniziato un progetto di condivisione sorgenti con alcune nazioni. Solo che i sorgenti che ha distribuito non sono le versioni in vendità, ma versioni modificate. Se non aveva cose da nascondere perchè l'ha fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.