|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
fantastico!! sono contento di aver preso come monitor il samsung 215tw con HDCP
vedo che le cose iniziano a smuoversi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
La parola d'ordine è: ASPETTARE ! Questa notizia secondo me è positiva perché mostra comunque che il trend di discesa dei prezzi è in corso. Il mio piano di acquisti è questo: Inizio 2008: Tv LCD 1200-1500 euro ( da valutare se FullHd, o 720p, a seconda di quanto caleranno i prezzi) Inizio 2009: masterizzatore Dual BlueRay - HD DVD ed eventuale Lettore StandAlone, quando sarà definito lo standard e anche il prezzo dei supporti sarà abbordabile. Sembra lontano, ma manca solo un anno e mezzo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
il costo è ancora troppo esagerato aggiungi pure che manco ci stanno ancora film con tali supporti chi è che spenderebbe tale cifra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Livorno
|
Mah... quasi qualsiasi vecchio buon CRT arriva a 2048x1600 e loro ce la menano a questo modo con attacchi particolarie protezioni strane.... ma prendersi un file .avi divx in 2048x1600 e vederselo direttamente su un buon vecchio CRT non è già vedere un film in alta definizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() infatti non è solo un problema di masterizzatore ma di supporti.....costassero un paio di euro anche a 700euro venderebbero moltissimi masterizzatori |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Una Tv e' un'altra cosa ! ![]() ![]() Guardarsi un film seduto a un metro di distanza oppure sdraiato a 3/4 metri non e' la stessa cosa. ![]() Inoltre ti sei inventato una risoluzione fantascientifica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Inoltre ti sei inventato una risoluzione fantascientifica , al massimo si arriva a 1080p
Io ho un monitor CRT marca LG modello Studioworks 99T del 1998 quindi ha quasi 10 anni e supporta una risoluzione di 2048x1536 Tutte queste trovate del HD prima e poi del full HD servono solo ad indurre le pecore a continuare ad acquistare nuovi monitor ... Bisogna aprire gli occhi !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Finalmente una una generazione di COMBO per i MacBook!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io mi riferivo ai filmati, non ai monitor, trovami un divx a, come dice zandor: ...un file .avi divx in 2048x1600 ![]() Forse qualche demo di pochi secondi ? Ultima modifica di Il Castiglio : 18-11-2007 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.