|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
bè... sinceramente un pò la capisco la cosa (dico da tempo) fai decidere alle software house di metterlo oppure no.... e poi lasci a loro (se non erro) pure i costi di gestione di questo...... credo che il 360 punti molto di più sull^online di ps3.... x quest^ultimi mia opinione è una cosa in più... mentre x il botolo parte integrante del gameplay se cè cè se non cè fa lo stesso (che bel giro di parole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
mmh, io preferisco che ci sia ma che rimanga come componente secondaria. O meglio, non secondaria rispetto il single player, ma altrettanto curata e che non incida sulla longevità e la qualità in single.
![]() |
#23 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
io sinceramente non potrei farne a meno.... non la vedo come una parte a sè.... ma una componente che và insieme al single ( e in certi casi lo supera alla grande ) esempio? il senso di virtua tennis non online dopo averlo provato? nessuno... visto che in 2gg preso di prepotenza e finito al volo....(la carriera) puntualizzazione dovuta il live su 360 di virtua tennis a volte (non sempre) non è perfetto... aspetto a gloria un aggiornamento Ultima modifica di kenjcj2000 : 28-04-2007 alle 00:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Ma io credo che demo della versione Xbox 360 sia fatta con una build vecchia del gioco.
Su Eurogamer c'è un articolo in cui hanno messo le due versione a confronto diretto (inseme ad altri giochi) e a parte qualche particolare trascurabile sono praticamente identici dal punto di vista visivo. Solo che la versione PS3 non ha l'online. Nell'articolo c'è anche scritto che entrambi i giochi vanno in 1080p e non solo la versione PS3. C'è anche una gallery di confronto sia a 720p che a 1080p. link
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Beh, proprio identici non mi pare. Nella versione ps3 vi sono parecchi riflessi su vari ogetti invece assenti su xbox 360. Ad esempio in questo shot, in basso a destra, notate i seguenti particolari : sedia, tenda, tavolino, giuria. Mancano i riflessi di luce.
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
A te sembrano diversi? A me ricorda i giochini sulla Settimana Enigmistica in cui devi trovare le differenze... ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Il bloom c'entra poco. Settimana Enigmistica o meno le differenze grafiche ci sono, seppur minime, l'hai detto tu che sono identici , ma non corrisponde esattamente al vero. Che te la prendi a fare? A me non cambia nulla, a te sembra infastidire...
![]() Scommetto che se la versione AM3 fosse stata quella per 360 la settimana enigmistica te la facevi eccome. ![]() Suvvia...
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 28-04-2007 alle 01:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo su quello PS3 c'è il bloom a palla, quindi non sono identici. Lo scrivo così puoi dire che hai tecnicamente ragione, visto che ci tieni tanto... ![]() Certo poi a quello PS3 manca tutta la parte online, ma sono certo che è un particolare trascurabile in confronto alla nettissima differenza tecnica tra le due versioni... ![]() Per favore non prendiamoci in giro, gli occhi per vedere ce li hanno tutti. A me sembra che da quando hai venduto la 360 per prendere la PS3 vuoi per forza giustificarti i 700 sacchi che hai cacciato ![]() Se vogliamo consigliare la gente con coscienza è un conto. Se invece vuoi fare il fanboy puoi fare tutte le insinuazioni che vuoi, ma io non sono proprio interessato perchè ho altro da fare. ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Non sono d'accordo BT. La foto PS3 e' sparata sulle alte luci e basta guardare il campo per accorgersene (non si vedono praticamente le linee, il colore dell'erba e' innaturale e non si nota praticamente l'area in cui lerba manca) e il cielo (nella versione 360 il cielo e' azzurro e si nota la nuvola, nella versione PS3 le alte luci hanno bruciato tutto).
Per l'altra foto se ne parlo' gia' tempo fa. PS3 piu' pulita ma con aliasing e assenza di softshadows. Il gioco e' stato realizzato da due team diversi che hanno fatto scelte diverse.
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Poco contano gli screenshots comparativi. La differenza la si nota giocando ed è lampante (personalmente) che la versione PS3 sia più bella da vedersi nel complesso. (Almeno nelle due demo).
Al di là di questo aspetto, che mi interessa solo parzialmente, a me basta sapere che la versione per 360 abbia la stessa giocabilità della demo per PS3, e non sto parlando del livello di difficoltà, io noto proprio una diversa giocabilità (anche come fisica) nelle due demo. Sul fatto che l'online sia un punto a favore delle versione 360 non c'è il minimo dubbio.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho provato entrambe le demo e devo dire che gradisco maggiormente il lavoro svolto da AM3. Ben inteso che certe comparazioni nulla hanno a che fare con le potenzialità dei due hardware, si sta solo comparando il differente lavoro svolto da due team di Sega. Se dovessi comprare il gioco ovviamente prenderei la versione 360. La mancanza dell'online lo rende monco imho, anche se, a detta di sega, la versione ps3 dovrebbe avere un gameplay un pò differente.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 28-04-2007 alle 08:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Continuo in PVT perche' non ho voglia che qualcuno prenda sta discussione come pretesto per flammare. ![]()
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Poi per carità, potrebbero essere solo gusti personali, se magari lo faresti vedere dal vivo ad Yngwie o Giah continuerebbero a preferire la versione 360. Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Imho graficamente ci si riduce a gusti personali, l'online invece, ogettivamente, è una grave mancanza.
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se le differenze di gameplay rispecchiano quelle delle due demo allora mi sa che rinuncio all'online.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la demo del 360 non è per niente uguale alla versione finita
![]() |
#37 | |||||||
Senior Member
|
Ma perchè te ne vai per estremizzazioni? Non sono diversi, ma nemmeno identici come tu li descrivevi, ne graficamente , ne per il gameplay. E se permetti te lo dice uno che ha giocato entrambe le versioni.
Che poi tu possa preferire la versione per 360 non si può discutere, ma ogettivamente non sono identici se permetti. Quote:
Quote:
Per la cronaca se dovessi scegliere prenderei la versione 360, per la croncaca eh... Quote:
Quote:
Quote:
Se permetti anche io ho occhi per guardare e le, seppur minime, differenze, imho, non si limitano al solo blooming, sempre Imho. Ti ribadisco che io ho giocato ad entrambe. Abbi rispetto dei pareri altrui e , ripeto, che poi tu possa preferire una versione piuttosto che un altra è sacrosanto, ma mica sei venuto a dire "io preferisco xxx al posto di yyy", se venuto a stabilire da solo che sono identiche quando differiscono persino nel gameplay. Quote:
Guarda, potrai crederci o meno, ma nella vita mi è capitato di fare acquisti del cavolo. Quando li ho fatti però sono sempre stato il primo ad evidenziarlo con tutti e a scherzarci su. E' incredibile come ciò che dici sia scaturito dal semplice fatto che qualcuno ti abbia pacificamente contestato il tuo affermare l'identicità delle versioni. Nonostante sai bene che ho detto quale delle due preferisco in definitiva. E dopo tutto ciò hai persino il coraggio di dirmi che io ci tengo. ![]() Ma non ti accorgi di stare dimostrando il contrario? Vai vai và.... E mi raccomando, "non prendiamoci in giro eh..." ![]() Quote:
![]() Ma capisci che è come se uno che ti deruba la casa ti viene a dire che sei un ladro? ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 28-04-2007 alle 09:35. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Spero che questo non si traduca in "la demo per ps3 invece è già defintiva", non possiamo saperlo eh...
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Popcorn?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.