|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Coda se accetti pagamento post rma.
Perchè se ci trovano un guasto "provocato", non credo che la possano riparare o sostituire in garanzia... |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
![]() Ma tu al mio posto accetteresti questa proposta ??? Ultima modifica di nemodark : 18-04-2007 alle 01:10. |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non so se troverai qualcuno che ti da 80€ per una scheda ad oggi inutilizzabile senza la certezza della riparazione o sostituzione gratuita... Posso accettare di spedire la scheda e di aspettare un certo periodo di tempo (potrebbe essere una settimana ma anche 2 mesi...) prima di riaverla, ma non ho la certezza di riaverla senza spendere... E' per quello che ti chiedevo del pagamento post rma. Ovvio che se la scheda dovesse tornare non riparata in garanzia, provvederei a rispedirtela con tutta la documentazione che lo dimostra. E tu lo potresti comunque verificare con una semplice telefonata a Spid*** ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io reputo la tua proposta assurda, ti prego quindi di non proseguire ad inquinare questo topic. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Guarda che hai letto la mia risposta in chiave totalmente sbagliata...
Non era assolutamente mia intensione inquinare nulla nè tantomeno fare polemica con te... ![]() Stavo semplicemente rispondendo alla tua domanda Ma tu al mio posto accetteresti questa proposta ???... ![]() Comunque mi disiscrivo immediatamente... Scusa per il disturbo... |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Potete chiudere grazie, la rimetto in vendita quando torna dal Rma.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.