|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
e' diverso ... qui non ci trovi personaggi che usciti dai centri sociali si mettono a spruzzare vernice su ogni muro ... la cosa da noi e' occasionale ... e spera che non li becco io ... in citta' come Bologna e' oramai consuetudine smerdare i muri appena sistemati ... ma del resto e' la stessa gente del posto che si e' voluta quel cesso di citta' !
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
I piccoli delinquenti imbrattamuri sono sempre esistiti,
e fanno parte di una "cultura" di periferia senza ideali. Il problema è a monte, cioè che questi pensieri intolleranti sono il riflesso di un ideologia politica che si credeva morta e sepolta, e che ci ha portato un mare di guai. |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
perchè quando si parla di nazismo e stragi naziste, invece di dire "si è vero, hanno fatto uno schifo" si dice "eh, devi vedere le stragi comuniste" (e viceversa)...non è una gara
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie ... i vari attacchi alla mia persona falli in pvt o mail come altra gente , del resto se ti fa sentire piu' grande ... |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
e' un modo come un altro per far capire che non c'era solo nero ... anzi ...
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
falce e martello sul muro VS scritta indegna, imbecille, omofoba, violenta e indecente contro un altro essere umano |
|
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#32 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Sai cosa mi da piu fastidio? Non le tue idee. No. Sono già state giudicate dalla storia loro, e chiunque ne porti la bandiera. Mi da fastidio il fatto che tu non abbia il coraggio di portarle a testa alta ma ti nasconda dietro ad un dito. Abbi il coraggio di gridare al mondo le tue idee, oppure rischi di passare per vigliacco. |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma ancora una volta ti invito a evitare attacchi personali ... hai i pvt e le mail per poterlo fare ... |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ah meno male, mi consolo
![]() Non mi piace fare tutto un fascio di una ... città!!!! ![]() LUVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
dal momento che ora e' anche la mia citta' la posso giudicare ? resta comunque un mio parere LECITO ! Del resto sfido chiunque a dire che Bologna e' pulita , senza cacche in ogni strada , senza spacciatori di fumo ad ogni angolo , senza scritte in ogni muro , e se vuoi andiamo avanti ... bene da questo punto di vista Bologna fa schifo ... e la gente del posto di certo non si e' mai data da fare per arginare questi problemi , anzi ... il perbenismo falsissimo che inversa nelle strade e l'impunita pressoche totale ha permesso che certe realta' pullulassero fino a devastare completamente questa citta' ! ma sai com'è dovresti uscire di casa per vedere certe cose ... Ultima modifica di tdi150cv : 09-04-2007 alle 01:25. |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sono allo
stesso bassisssimo livello di scrive sui muri "uno cento mille nassirya" !! Odio chi scrive sui muri da scritte a disegni stupidi !!!
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Dijo e TDI, vi annuncio *formalmente* che d'ora in avanti siete considerati in Faida.
Vi invito, dunque, ad evitare di punzecchiarvi personalmente, altrimenti ogni intervento sarà sanzionato (a prescindere dai toni, che andranno a determinare solo la gravità del provvedimento e non la sua esistenza). Invito inoltre tutti a moderare i toni.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
e poi...a me pare che il comunismo abbia fatto più vittime del fascismo (non parlo del nazismo...anzi se facciamo bene i conti, LOL...nun c'è paragone) anche se contassimo tutti i morti causati dal nazifascismo, e li paragoniamo a quelli del comunismo...beh...sono una cazzata in confronto ai morti rossi... basta con questa farsa...i comunisti...lol...che gente lollosa...me fanno pena...si credono di aver liberato l'Italia...auehuaheuae...quanto intervenivano solo dopo che gli anglo-americani avevano liberato una città...auheuaheu...dopo che gli anglo-americani avevano liberato una città o un paese, ecco che arrivavano uomini dal fazzoletto rosso al collo scendere dalla montagna e precipitarsi in paese, ma non per combattere il fascista, ma per assassinare un uomo che aveva idee contrarie a quelle dei partigiani comunisti...che pena mi fanno quelli che ancora credono che i partigiani hanno liberato l'Italia...io ringrazio Dio che gli Anglo-Americani ci hanno salvato dal nazi-fascismo e soprattutto hanno impedito i comunisti di fare quello che volevano. e poi...un milite fascista non si nascondeva all'ombra di una montagna per combattere il nemico, ma lo faceva per strada, all'aperto...al contrario del partigiano...che, codardamente, lo faceva nascondendosi dietro all'ombra di una montagna, aspettando che qualcun altro liberasse un presidio...e dopo...via...arrivano loro, pronti a stuprare, assassinare, torturare, fare scavare buche ai militari per poi mitragliargli le gambe e cospergerli di benzina e bruciarli vivi...io ancora non riesco a credere che si neghino queste cose... ve saluto...che me vado a fare na bella mangiata...ciao e buona pasquetta Ultima modifica di Dj Ruck : 09-04-2007 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Rovigo
|
ma poi siamo sicuri che quelle scritte contro i gay le hanno proprio scritte quelli di FN ,
visto che le idee dei forzanuovisti già si conoscono che bisogno c'era di lasciare la firma ? non vi sembra troppo scontato ? meditate gente , meditate ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.