|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ma certo, provate voi a porre queste condizioni ai talebani: se non smettetee subito di attaccare le forze di pace e non deponete tutte le armi, uccideremo tutti i prigionieri talebani nelle carceri afgane.
Vedreste che i talebani se ne sbatterebbero le pelotas dei loro prigionieri Prodi sta dicendo le solite frasi di circostanza che non servono a una mazza
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
chissa se saranno sempre a favore del negoziato per la pace con sti macellai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
e che altro si può fare?Sono frasi che direbbe qualunque persona al suo posto;ormai il poveretto è stato ucciso,pace all'anima sua.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Caso Mastrogiacomo: D'Alema "Noi non abbiamo trattato" Intervenuto alla trasmissione televisiva Porta a Porta, il ministro degli Esteri Massimo D’Alema è tornato a parlare della polemica con gli USA per le modalità di rilascio del giornalista italiano. “Io non sono affatto pentito di avere salvato Daniele Mastrogiacomo”, ha affermato D’Alema precisando in seguito: “Noi non abbiamo trattato con nessuno ma attraverso un’associazione umanitaria abbiamo ricevuto una lista di persone, nè abbiamo liberato nessuno, perché non erano nostri prigionieri, ma abbiamo trasmesso la lista al governo afgano, che ha ritenuto queste persone non così pericolose da non essere liberate”. (Notizia su Ansa, Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa, Quotidiano.net, RaiNews24) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
il problema è che hanno un buon seguito;prima o poi i conti si devono fare anche con quelli.
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Si ma le due non erano di destra anzi! ![]() tanto che appena tornate quelle folli dissero: si ma ci ritorneremo. Ma allora restateci ma non venite nemmeno a chiedere + aiuto ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
il governo afghano si è sforzato di liberare mastrogiacomo perche ha degli interessi con il governo italiano(soldati,finanziamenti(c'è una denuncia oggi di G.Strada),dell'afghano morto di fame che interessa solo ai suoi parenti invece se ne è sbattuto.2 pesi e 2 misure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma quei macellai sono politicamente attentissimi... questo poveraccio è stato trucidato(abominevole nel 2007) perchè non aveva grandi forze dietro... sanno bene che dietro mastrogiacomo c'era dietro la maggioranza italiana che solitamente cerca sempre di difendere il medioriente quindi non conveniva loro fare passi falsi!
![]() |
![]() |
#30 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
e quindi?Mi vuoi dire che se fossero state di destra l'ex capo di governo si sarebbe comportato diversamente?
![]() frase detta a caldo,poi i fatti sono andati come naturale.Quanrte volte a caldo diciamo boiate e poi non diamo seguito?
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi a sentire te dovevano morire tutti e due perchè la trattativa non andava fatta.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
allora spiega perchè trattengono il mediatore
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Senti sulla seconda sono d'accordo con te... la prima affermazione non la condivido... stanno molto attenti a chi hanno difronte... sanno chi hanno dalla loro e chi no! sarebbe stupido fare mosse false
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
dimmi la tua in merito:se fossero state di destra come sarebbe andata a finire?
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
io mi vertgogno di essere italiano,anzi mi vergono di appartenere a questo mondo in cui per gli intressi di qualcuno c'è sempre della povera gente che muore.......................mi vergogno del genere umano tutto
![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
non che loro odino + o -, solo che a seconda con chi trattano adottano strategie diverse. Cmq al di là di quello questa è una schifezza e sentite condoglianze alla famiglia ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
il mediatore di emergency??? e che ne so io?
io commentavo l'uccisione del'interprete, la cui vita valeva molto meno di quella di mastrogiacomo. Aggiungo anche che questo governo vorrebbe sedersi a un tavolo coi talebani (cioè con la gente che ammazzato l'interprete e tagliato la testa all'autista) perchè evidemente in essi ravvisa ravvisa la romantica figura del guerrigliero anti usa stile ce e fidel. roba da non credere ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
sinceramente eviterei queste uscite;se qualcuno si deve "vergognare" sono i terroristi;poi sul fatto che si poteva fare qualcosa ne sono certo,ma teniamo ferme le vere responsabilità
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.