|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italia - continente europeo
|
bhè dai vedo che piacciono a tutti le mie foto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi, la foto è arte e come tale ognuno la interpreta in modo diverso. Ci sono foto che ci appaiono insignificanti immagini sgranate, sfocate, ricche di micromosso e abbondante purple fringing. A me questa piace perchè è un pezzo di un attimo, racchiude in se qualcosa che in quel momento ci ha fatto battere il cuore più forte del solito. Andate a vedere le foto di maestri come Eugenio Screpante o Giampaolo Bucci. Ridimensiono il mio magistrale, forse mi sono fatto prendere dall'entusiasmo, ma resto comunque dell'idea che è una foto che racconta e come tale ha un valore da non sottovalutare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Sono il primo a dire e sostenere la teoria che in una foto la parte tecnica e' secondaria rispetto al messaggio che la foto stessa comunica. Ma qua, con il pieno rispetto dell'autore, la foto non riesce a comunicarmi nulla, neanche la piu' piccola sensazione. Non mi da' la tensione di una gara (manco si capisce che ce ne sia una), non mi comunica qualcosa di legato all'acqua, ne' niente altro. E' la foto di una piscina come la vedo ogni mattina quando vado ad allenarmi. Non ci vedo nulla in piu'. Ovviamente, come sempre, cerco di fare critiche costruttive visto che l'autore ha chiesto un parere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.