|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao!
Per prima cosa voglio salutare tutto il forum, dato che è la prima volta che scrivo...ma ormai sono parecchi giorni che vi leggo in maniera "intensa" e vorrei ringraziare hwupgrade e i moderatori per questo spazio di scambio-opinioni, utilissimo nell'orientarsi per la scelta di un nuovo pc. Vorrei sapere da chi ha già un R1F qualcosa sulla qualità dello schermo, dato che navigando mi è capitato di leggere su alcuni post che risulterebbe essere opaco o sgranato (a differenza di altri tablet che non preenterebbero questo problema). Altro problema che sembrerebbe avere lo schermo è la stabilità: è vero che dopo qualche settimana di utilizzo già tende a oscillare (in modalità notebook)? Un'altra domanda: pensate che avrò problemi a installare il mio Office 2003 su Vista? Grazie e a presto. A. Ultima modifica di adriatica : 12-05-2007 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
è luminoso e io lo uso anche per la grafica se vieni da un portatile normale la patina all'inizio ti può dare fastidio, ci vuole un po' di tempo ad abituarsi (e soprattutto con la prima lavata la situazione migliora molto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Grazie per la velocità della risposta!
Per la solidità cosa mi puoi dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi non lo ho ancora buttato in terra quindi non so che altro dirti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Grazie ancora...mi sa che mi sto convincendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
guarda ora come ora prenderei di nuovo l'R1f a meno che non esca un tablet Apple quindi...
![]() l'unica cosa di cui sento molto la mancanza è la firewire |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
...dispositivi con firewire non ne ho...
...abuso troppo se ti chiedo notizie circa l'autonomia della batteria (con uso 3/4 word + 1/4 tablet, no wireless)? Che tu sappia, attualmente si trova la batteria da sostituire all'unità DVD? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
la batteria si trova, io non la ho (non mi serve) ma conosco alcuni che la hanno presa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Comunque sull'X60 si possono scegliere 2 schermi dalle differenti risoluzioni: quello strandard da 1024 e quello da 1400x1050.
Quindi non mi pare proprio che Lenovo sia rimasta indietro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
in più non si riesce a capire come mai segnino "1400 indoor 1024 outdoor" che non significa niente il sospetto è che non siano 1400 di sk video interpolati su un pannello da 1024 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.