|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
una cosa mi deve essere chiarita nn conoscendo bene come stanno le cose....
che diffrenza c'e' ,( che limiti ci sono ) tra la versione giapponese e quella italiana ? I giochi che comprero' italiani originali gireranno ? Cosa non potro' utilzzare ? Il collegamento ai servizi Sony, tipo il futuro Play Home, saranno disponibili ? Insomma elencami onestamente tutto cio' che comporta acquistare una play non europea cercando di essere il piu chari possibile,sono interessato ma voglio sapere perfettamente a cosa vado incontro grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Utente sospeso
|
allora per i giochi la ps3 è come la psp, vanno tutti pal e ntsc quale che sia la console, questo vale x tutti i bluray, se i giochi sono su dvd ovviamente no puoi usare solo quelli jap..ma giochi ps3 su dvd nn ne faranno, forse qualche gioco di nicchia, forse. La ps3 jap poi a differenza della pal monta il core della ps2, nella pal invece ci sarà solo l'emulazione della ps2 con tutto quello che ne consegue sul numero di titoli ps2 che gireranno. anche in questo caso trattandosi di giochi su dvd potrai usare solo giochi ps2 e psx jap. Per i film invece attualmente i bluray sono senza blocco regione quindi vanno bene tutti, poi se usciranno col blocco regione (ma nn ci sono voci al riguardo) ovviamente un pal col blocco nn potrai vederlo. La ps3 ha menù in italiano come la pal, la connessione va..ho scaricato la demo di gt hd che si trova ora sull'hard disk..quindi chi dice che poi nn ci si può connettere in rete dice menate enormi. La ps3 che ho io ha il primo firm 1.5..se conosci la storia della psp saprai bene che sarà questo il firm che si presterà meglio all'utilizzo di homebrew e programmi che sbloccheranno diverse funzioni..questo è tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao
ho una xbox 360 full + mod + hd 20gb + 2 joystick originali + 2 giochi originali (graw.doa4) + car.batteria joypad... tutto nel suo imballo tenuta in modo maniacale... + aggiungo 70€
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Utente sospeso
|
cioè valuti tutto quello che dai 400 euro..sinceramente ora la xbox pro sta 349 euro nuova..chiedi un pò troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sinceramente anche tu chiedi un po' troppo
![]() ciao
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Utente sospeso
|
troppo?? guarda che nuova costa 599, poi se la cerchi import manco a dirlo, io ho tolto il 20% come da regolamento x una console uscita ora e chiedo troppo? mah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
470 e' troppo per me considerato che ci sono negozi che vendono la ps3 pal a 570.....
te al mio posto che faresti ? Se scendi di molto posso essere interessato ,a questo prezzo preferisco lasciare |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Utente sospeso
|
e comprala a 100 euro in + cosa devo dirti...a me sta cosa che uscita oggi e già con 29 euro in meno sul prezzo sony mi pare strano..visto che hai questa magica opportunità corri, valla a prendere se la trovi, vai, vai..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Utente sospeso
|
scendo a 450
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Ti interessa una PSP 1.5 value pack con custom firmware + mem stick da 2 giga? Ciao!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Utente sospeso
|
non scambio mi spiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
sempre interessato se il prezzo si abbassasse ulteriormente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Potrebbe interessarmi... mi metto in coda mentre mi informo...
mi dici se ha e quanta garanzia residua? Giochi non ne hai?
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Utente sospeso
|
è stata già venduta..qui nn si era + fatto vivo nessuno!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Quote:
![]()
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.