|
|
Risultati sondaggio: Ti ritieni soddisfatto della durata delle pile con il pad wireless? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
53 | 79.10% |
No |
![]() ![]() ![]() |
14 | 20.90% |
Votanti: 67. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho un joypad con il Play & Charge e uno con batteria stilo ricaricabili a breve prendo il secondo Play & Charge, se ti si stanno scaricando le pile nel mezzo di una partita attacchi il filo e continui indisturbato mentre si ricarica.
Io cmq non posso dire che sono soddisfatto perchè non ho ancora avuto modo di giocare seriamente per un po di tempo, al max che riesco ora sono 2 ore a settimana quando va bene, quindi le pile le ricarico 1 volta al mese ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Scusate se mi intrometto, perchè sono curioso, da possibile futuro possessore di xbox360, sicuramente opterò per la versione pro con i joypad wireless, sia perchè già adesso con la ps2 ho "dovuti" prenderli wireless (il gatto si mangia il filo), sia perchè mi sono reso conto che è comodissimo. Ora questo sondaggio mi ha posto un problema che fino adesso non avevo mai preso in considerazione, tenendo conto del fatto che per pc ho già da 2 anni mouse e tastiera wireless con sporadici cambi di batteria per la tastiera (il mouse si autoricaricano), lo stesso dicasi per il joypad della logitech per ps2, che ho preso da .... dicembre e fino adesso non ho dovuto cambiare le batterie originali. La mia domanda è ... ma ti durano 15-20 giorni perchè ci giochi tipo 6 ore al giorno ?? No perchè io non sò quanto ci ho giocato fino adesso, ma ad un gioco (che in fase di registrazione segna il tempo totale) sono a 50 ore e non ho mai avuto problemi fino adesso (considerando che il joypad lo uso anche su pc e non sò quanto ci ho giocato li ![]() Seconda domanda... ma sono batterie standard o bisogna comprarle apposta per la xbox ?? Se fosse cosi, vedo quasi necessario l'acquisto del kit sopracitato.... ![]() Grazie per le info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
votato SI
per le ore di gioco che faccio io (4-5 a settimana) vanno più che bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per me si, con delle pile della trust da 2400 mA vado avanti almeno 1 settimana e quando comincia a lampeggiare il pad ho tutto il tempo per cambiarle. Certo che ci si mettono delle beghelli da 700 mA non si può pretendere che abbiano una lunga durata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
idem giocando 6-7 ore (se va bene) alla settimana
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ieri occasionalmente 3 ore (di solito 1 oretta). E solo di Venerdì sera, Sabato e Domenica generalmente.
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Roma
|
si, ed inoltre ho il play&charge
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
con delle ricaricabili da 1800amp ci faccio 3 settimane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
decisamente si.
Con 4 ricaricabili Energizer da 2600 ci faccio più di una settimana (spesso anche 2), ed alla console gioco parecchio (tra me e mio figlio). Mi lamento solo dell' indicatore di carica, totalmente inaffidabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
secondo me hanno un'ottima durata, ho preso il play & charge con batteria...ok ho speso 19.90 in +..ma quanto si spende per comprare 4 stilo ricaricabili ed un caricabatterie? ok chi ce l'ha già...ma io che non ce l'avevo mi sarebbe costato un po' di + e ogni volta avrei dovuto cambiare le batterie (che sbattimento!
![]() invece quando si scarica il pad...attacchi il filo e vai con dios! nessun problema! ![]() ![]() Quote:
![]() ho notato che inizia a lampeggiare a 2 tacche ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
1800 amp?? e come le ricarichi??? con un fulmine???
![]() io ho il quickcharge, mi durano tra le 2 settimane ed il mese. dipende da quanto gioco.. ah, stacco sempre il battery pack quando spengo.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Io ho il kit ufficiale e la durata è ottima. Mai meno di una settimana
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Imho con 4 batterie stai benissimo (ovviamente 4 batterie per pad), mentre si ricaricano 2, le altre le metti e cosi' via. Almeno io faccio cosi' e non rimango mai a secco.
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
io ho il quick charger kit con una sola ricaricabile e gioco parecchio ma non sono mai rimasto fregato, metto la batteria a ricaricare la sera ogni settimana circa.
cmq il play and charge secondo me è troppo demente, perchè mentre giochi c'hai quel filo li attaccato, a sto punto tanto vale tenersi il controller con il filo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
il play & charge è la soluzione migliore secondo me
![]() ![]() comunque mi ritengo insoddisfatto, per me durano troppo poco (anche se con il play & charge ho risolto questo problema, di fatto c'è).
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
se ti riferisci all'indicatore presente in alto a sinistra quando schiacci una volta il tasta xbox.. confermo.. indica quello che vuole lui.. ci gioco una settimana e mi indica tutta la settimana 1 sola tacchetta.. poi 3.. poi di nuovo 1... boh..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Il grafico di scarica di una batteria ricaricabile nichel-cadmio mostra che la batteria NI-CD ha un calo improvviso verso l'esaurimento della stessa.
Il che significa che se guardate l'indicatore sulla tv sicuramente vedrete l'iconcina della batteria rimanere a 3/4 per tutto il tempo e probabilmente quando arriverà a metà vi durerà un'altra decina di minuti. Ho comprato al P0l1 4 batterie della energizer da 2,6A All'incirca mi durano 1 settimana.. però dovete anche tenere conto che: - più state distanti dalla console e più le batterie si consumano - se il gioco è un vibratore le batterie fanno ciaociao prima - se utilizzate la cuffia che entra nell'ano del pad questa consuma molto di più 1 settimana giocando online con cuffia a rainbow six (all'incirca 1ora, forse 2 ma non credo al giorno). Non mi costa nulla ricaricarmi le batterie (le ho pagate 11€, 4). Se volete vedere il mio caricabatterie ditemelo, vi spaventate. Completamente fatto a mano ghgh
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Se il play&charge vale per il sondaggio, sono soddisfattissimo. Durano una cifra e al massimo attacchi il filo. Ma ho usato anche le alcaline in dotazione. Ho giocato un tot e ci ho finito call of duty prima che si scaricassero. Direi eccellente.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.