|
|
Risultati sondaggio: Ti ritieni soddisfatto della durata delle pile con il pad wireless? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
53 | 79.10% |
No |
![]() ![]() ![]() |
14 | 20.90% |
Votanti: 67. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[X360]La durata delle pile con il pad wireless ti soddisfa?
LA VOTAZIONE E' PUBBLICA, INUTILE QUINDI CHE QUALCHE INTEGRALISTA VOTI "NO" TANTO PER SPALARE CACCA SULLA CONSOLE CHE ODIA, LO SI IDENTIFICHERA' SUBITO CON LE CONSEGUENZE DEL CASO (vedi etichette a vita
![]() A me no. Dopo 1 anno, mi sono accorto di essermi stancato di dover cambiare spesso le pile (che durano poco con giochi che sollecitano molto la vibrazione) e doverle ricaricare ogni qualvolta. Io uso un caricabatterie VARTA da 4. Oggi mentre giocavo l'ultima missione di Lost Planet mi sono ritrovato con tutte le pile scariche e avrei desiderato avere il pad con filo. Quando poi cominciano a lampeggiare i led mentre giochi ti viene quell'ansia insopportabile che non sai mai quando stanno per finire davvero. Specie in Live! Per carità, l'aver eliminato un filo che non bisogna più preoccuparsi di sbrogliare è un ottima cosa. Ma cambiare le pile di continuo... ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
A me non creano molti problemi. La durata dipende molto anche dall'uso delle cuffie in live. Pero' non ho mai ritenuto determinante in negativo questa cosa. Raramente mi e' successo che si scaricasse mentre ero in live, il tempo di sostituzione delle pile e' sulla 30ina di secondi.
Per il resto non mi sono mai trovato con le pile scariche e quindi nell'impossibilita' di giocare. Ne ho diverse in casa Nimh e ne ho sempre almeno 2 cariche per il cambio. Cmq se la cosa ti crea cosi' tanti problemi ti basta risolvere con il kit di ricarica al litio. Quando e' scarico attacchi il filo e continui a giocare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
si..
secondo me la durata è buona.. e cmq basta organizzarsi.. ho due pad wireless.. e il quick charge.. con due batterie microsoft.. e in più ho 4 batterie ricaricabili.. è dura che rimango con i pad scarichi.. e non ci sono pile che tengano... non tornerei mai indietro al pad con filo.. è troppo comodo wireless.. ho preso anche la cuffia wireless (la batteria dura abbastanza).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sergente Bozzer, una piccola motivazione alla sua scelta?
![]() edit : già fatto bozzer. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come funziona esattamente questo quick charge? Quanto costa?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
direi di si.
Ho le beghelli, costano poco e durano il giusto ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...uickchargekit/ lo trovi sui 25€.. compresa una batteria.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma non è deleterio per le batterie al nichel essere ricaricate così velocemente?
In quanto tempo ricarica? Durano come se fossero state caricate per 8h? E il play and charge invece come funziona?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah ho visto , si tratta di un unico blocco batteria che ricarica velocemente.
La cosa che mi lascia perplesso però è che siano al nichel, e con il tempo ele ricariche tendono facilmente a rovinarsi. Avrei preferito al litio. Una durata di 25 ore è paragonabile alla durata delle normali batterie?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
sul deleterio non so.. ho il tutto da dicembre.. e funziona tutto alla perfezione.. e i tempi medi di durata sono invariati.. il play & charge costa 20€.. c'è un batteria microsoft e un filo lungo un 3m.. che si collega alla porta usb della 360(o anche del pc).. e puoi continuare a giocare mentre il pad si ricarica.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
boh...io preferisco il filo
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E il play and charge e i grado di ricaricare solo la batteria ufficiale microsoft per 360 o anche qualsiasi batteria ricaricabile?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
poi non so se qualche produttore ha fatto batterie simili.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
capisco, grazie. Penso che comprero il play and charge da abbinare a 4 ricaricabili. Quando rimano a secco collego il play & charge.
Oggi ho dovuto farmi prestare le batterie dal telecomando del televisore ![]() Resta il fatto che per non rimanere mai senza devi spendere altro denaro per comprare quei kit. Quindi per me la durata delle pile non è soddisfacente.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma è sacrificio che posso permettermi.. per evitarmi i fili questo e altro.. anche perchè ho il divano a 3 metri dalla console.. e non ho voglia di sedermi sul tappeto per giocare.. preferisco stravaccarmi sul divano.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
più che soddisfacente.... anche se io le pile le tengo x supporto uso il kit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
direi di si.. almeno con il kit ufficiale con batterie ricaricabili non ho mai avuto problemi, quando la batteria mi segnava 1 tacca, collegavo il cavo di ricarica e continuavo a giocare senza problemi
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ho comprato 4 batterie da 2600mhA, mi durano 15-20 giorni la coppia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.