|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
provato...allora con i dati forniti da voi riesco a entrare nella pagina di configurazione ma nonostante mi dica di si non riesco a navigare (e secondo il centro connessioni non sono connesso a internet)...secondo windows i dns non mi danno risposta...è davvero così o devo fare qualcosaltro? in un altro thread ho letto che è meglio togliere l'ipv6...che mi dite? faccio così oppure aspetto il nuovo firmware\driver?
edit: pppoe, pppoa o rfcqualcosa? Ultima modifica di Jammed_Death : 13-02-2007 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Stasera neanche a me rispondono i dns... internet va da schifo.. adesso provo a cercare qualcosa di meglio
![]() Edit: prova questi 208.67.222.222 e 208.67.220.220 P.S. IPv6 lascialo in auto...
"La Terra non l'abbiamo avuta in eredità dai nostri padri, ma in prestito dai nostri figli" Ultima modifica di Michele : 13-02-2007 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
si ma io ora sono col modem classico usb e va tutto perfettamente...con l'ethernet fa casini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Non cambia niente, spesso varia da zona a zona, da un po' cmq è migliorato, verso le 21 non riuscivo neanche ad accedere ad alcuni siti..
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Per andare sul sicuro ti consiglio di chiamare il servizio clienti del tuo provider(tin.it a quanto ho capito) e chiedi a loro i DNS e se nelle impostazioni devi mettere pppoe o pppoa. In rete per tin.it si trovano diversi DNS non saprei quali darti. Prova a chiamare l'assistenza ti darà sicuramente quelli giusti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
provati tutti i dns...riesco astare connesso solo senza nessuna impostazione, ma ovviamente non posso fare niente e quindi è inutile...i dns non rispondono, ho chiamato tin ma mi mettono in attesa mezzora (contata) e non risponde nessuno...tutte le luci del modem sono accese ma penso che alla fine dipenda dai driver...
![]() questo è lo stato senza ip, dns ecc (e checchè ne dica windows non posso navigare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
la tin mi ha dato i dns (stavolta nemmeno in attesa, ha risposto subito un operatore
![]() 62.211.69.150 212.48.4.15 non vanno...quindi l'unica è aspettare i driver\firmware aggiornati...sono l'unico che ha beccato un modem ethernet che non va con vista? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
su xp se metto tutti i dati non navigo...se non inserisco nè ip, nè gateway nè dns navigo tranquillamente...su vista ugualmente se non metto nulla si connette a internet, però non navigo...boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
- In Centro connessioni di rete e condivisione:
Visualizza stato, Proprietà, Protocollo TCP/IPv4, Proprietà: - Indirizzo IP: 192.168.0.2 - Subnet mask: 255.255.255.0 - Gateway predefinito: 192.168.0.1 - Server DNS preferito: 192.168.0.1 - Apri Internet Explorer vai su http://192.168.0.1 - In ADSL Settings settare Protocol su: RFC2684 Bridging (DHCP Server sarà automaticamente settato su: Off!!!) - Applica - Restart modem - In Centro connessioni di rete e condivisione: Configura connessione o rete, Connessione a Internet, Avanti, Connessione a banda larga (PPPOE), inserire Nome Utente e Password e Connetti!!! - Quando hai finito di navigare Disconnetti. In questo modo chi ha il contratto a minuti non si deve preoccupare di spegnere il modem!!! - Quando non sei connesso ad Internet apparirà su Centro connessioni di rete e condivisione (ovviamente) una X rossa sulla connessione tra Rete e Internet) ma quando ti connetterai la X rossa sparirà (ovviamente) N.B.: Ho aggiornato all'ultimo firmware (3.29U) prima di fare tutto. Non sò se funziona anche con il precedente. L'IPv6 è rimasto attivo sia sulla connessione di rete sia sulla connessione del modem |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
lo so, sono lo stesso che ti ha ringraziato sul forum netgear :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Si avevo riconosciuto il nome. Era per gli altri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
Per me il problema è nel firmware del modem che non permette di disabilitare il DHCP Server. Ma non essendo esperto potrei anche sbagliare
Ultima modifica di propr : 10-03-2007 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
E poi io ho un router netgear con dhcp attivo e va tutto alla perfezione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
Penso che il tuo sistema operativo sia XP allora. Io ho da poco Vista e ho dovuto aggirare il problema. Con XP era tutto OK....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
![]() Addirittura quando ho installato VISTA nel router ho lasciato la stessa configurazione che avevo in XP,e fino ad ora non ho dovuto cambiare nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
è per un regalo...non vorrei fare figuracce ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.