|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
il mio era un consgilio, la ram è una di quelle cose che "più c'è meglio è" ![]() per un pc medio 1GiB sono sufficienti ![]()
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() ![]() giusto per restare in tema: finito di giocare a cod2 poi per riprendersi il pc ci mette 1min (il tempo che il so riutilizzi per se la ram).
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
cmnq io non ho criticato le virgole,ho soltanto corretto la tua configurazione,dato che tu stesso la davi per migliore(virgola non direi,perchè la cosa a mio avviso era abbastanza sostanziale)....assolutamente opinabile direi io,ma in ogni caso meglio prendere almeno mobo e cpu buoni,perchè con 300 euro,per gioco esce poco o niente....al max ci esce una x360..... inoltre se per te una conroexfire,un e6300,e delle ddr3 value sono "pc ninja"....fai tu senza offesa,ma quà ci stiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
per esperienza posso dirti che tutti coloro che hanno insistito sulla strada del risparmio,non hanno mai ottenuto ciò che si erano prefissati.....meglio fare qualcosa di discreto ora che gli duri un minimo,piuttosto che qualcosa che gli costi troppo poco e che possibilmente lo deluda,non credi???aldilà del fatto singolo,non è più sensato fare qualcosa di più definitivo,se così lo possiamo definire
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Torino
|
ma poi chi l'ha detto che servono sti 2 benedetti giga? io gioco a tutto con 1 giga e ci masterizzo pure sopra
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
d'accordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
Quote:
ho preso il conroe 6300 la mobo ancora niente xkè non aveva le asrock e vga la x1650 pro con sconto ho pagato 270€ ![]() ps Io sul mio ho 2gb di ram, muskhin e devo dire che la differenza si sente rispetto ad 1gb, sopratutto in giochi pesanti come bf2 ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Personalmente "in previsione di Vista" non lo concepisco.
Prima provalo, se va proprio da schifo cambia, intanto i prezzi saranno già calati rispetto ad ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho problemi con niente quindi per me gli altri ne possono avere pure 6 di giga ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
sia per dumah che per grey...
come potete vedere chi ha provato la differenza,e non si limita a dire "io problemi non ne ho" senza nemmeno aver testato la differenza,ha appena affermato di aver constatato nei giochi un miglioramento in presenza dei 2 giga di ram(vedi kaso131),che praticamente tutti all'unanimità su questo forum possiamo confermare.....la ram non ha mai fatto male a nessuno,è sembre bene essere equipaggiati a modo....sono contento che alla fine l'utente abbia preso un allendale e6300,le mie vaccate tutto sommato erano accettabili ![]() inoltre imho è improprio affermare di fare una prova con 1 giga prima di comprare eventuali espansioni,perchè mai come gli ultimi mesi il mercato delle ram è stato così ballerino,quindi nessuno può sapere come staranno le cose tra 2 mesi.....e poi si è già detto,ormai se si acquista un pc lo si fa anche in funzione di vista......fidati grey,se installassi sul tuo pc delle gskill con le corna al posto di quelle s3,faresti i salti di gioia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
scusa io vorrei finirla qui ma leggo cose che per me non hanno senso
Quote:
![]() le s3 per me vanno piu che bene, non overclocco niente a parte la video (e i 300 mhz sul procio puoi capire ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi interesserebbe sapere da qualche configurazione l'utente ha migrato.
Quando Vista sarà uscito, i driver saranno stati ottimizzati, gli eventuali bug pesanti patchati e si noteranno miglioramenti nelle prestazioni delle schede video DX9 rispetto a XP forse potrò pensare ad un aggiornamento. Per come è scritto il primo post il desiderio di upgrade sembra essere maggiormente incentrato a far girare Vista non tanto i giochi, è assurdo! ![]() Preferisco leggere "consigliatemi mobo+cpu+video perchè quello che ho non ce la fa più". Vabbè vizi di forma. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
ECCELLENTE... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
qua non si parla della bontà della marca,perchè sono indifferenti,i chip che montano sono i medesimi,era solo una esemplificazione,non posso farci nulla se non capisci,o fai finta di non capire...inoltre la considerazione che mi sono sentito di fare sulla tua configurazione era squisitamente limitata al marchio e all'architettura amd,che mostra sensibili incrementi prestazionali con latenze molto tirate,intel qui non c'entra...se poi tu non sei interessato alla pratica dell'overclocking,non posso saperlo,ma di fatto delle buone ram,tali sono e tali restano,per chiunque....altrimenti perchè esistono?credi che chi le compra sia fesso,come affermato da qualcuno su altri thread??in tal caso l'80% delle persone appassionate su questo forum vi rientra,perchè qui la passione è generalizzata.... io non ho assolutamente finalizzato il pc per il lavoro,ma solo a scopo ludico,l'utente ha affermano chiaramente di voler metter su una macchina per giocare,ma il suo budget non porta da alcuna parte....sicuramente la scelta migliore è spendere qualcosa in più per avere qualcosa di buono,o quanto meno che consenta di fare ciò che si era prefissato.....voler risparmiare a tutti i costi spesso si rivela una scelta sbagliata,e purtroppo,e sottolineo purtroppo,è così....meglio se acquista una x360,almeno gioca come dio comanda....sinceramente condivido anche il fatto che quello che leggi PER TE non abbia senso,visto che per molti altri il senso l'ha...... se poi qualcuno trova qualche motivo per scaldarsi ulteriormente,me lo comunichi,e vediamo di chiarire in presenza di moderatori.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.