|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Poi se è truccato in modo tale che nn me ne accorgo allora è un genio e merita di incularmi ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
E il bello e' che le incazzature le cerco veramente ma nulla ... con me tutti bravi ... uff ... che palle ... le rogne sempre agli altri ... ![]() ![]() ![]() ![]() A me e' successa una cosa analoga con una delle vetture che ho di famiglia ... fuori garanzia da un bel pezzo , 70.000 km ... e insomma la macchina ai bassi strattona pesantemente ... il mio babbo la porta dal conce ufficiale e questi gli dice ... ba ... qui c'è da sostituire la turbina e sono circa 3600 euro ! Io quando l'ho saputo ho fatto una sincope ... cazz ... ma com'è che la mia costa un terzo ed e' uguale (la turbina , la macchina e' un barcone ) Armato di listino mi ci son recato di persona ... senti ... parlami un po' di questi 3600 euro per na turbina ??? Insomma ... dopo 5 minuti guarda caso non erano piu' 3600 ma 1023 +iva e 3 ore di lavoro ... Bon ... direi che si puo' fare ... il giorno dopo ... magicamente chiama il personaggio e dice che :'Ci siamo sbagliati e' un richiamo ufficiale e passa tutto la mercedes' ... Azz ... nemmeno stavolta sono riuscito a litigarci ... che palle ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
specialmente sul fatto di non tornarci e fargli una bella pubblicità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Impossibile... a me è successo due volte allo stesso disributore (la prima volta non ero certo fosse quello poi la 2° me l'ha confermato) ok era il periodo che aveva fatto alluvione qui.. però nno è bello fermarsi in riserva al distributore, fare 30 euro di gasolio, uscire, fare 500 metri e fermarsi ![]() ![]() fortuna che in macchina ho sempre un filtro di riserva...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.