|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
|
..lo dicevo che gugol avrebbe fatto meglio a migliorare i servizi gia esistenti invece di creanre 100.000 nuovi, ma fatti col culo. GODO.
Speriamo che mettano mano al motore di ricerca di immagini, ora.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi non deprechiamo tanto google, con frasi del tipo "gli sta bene" oppure "chi troppo vuole nulla stringe" (perchè mi pare che il significato di alcuni commenti sia proprio questo); è un'azienda che è venuta fuori sul mercato con un'idea vera ed unica che la resa multimiliardaria (un motore di ricerca con algoritmi fuori dal comune), quindi non è una fortuna piovuta dal cielo. Con i colossi della concorrenza se vuoi resistere per forza devi espanderti su altre società con la conseguente acquisizione dei loro progetti ma per come sta conducendo la sua politica non mi pare che google sia poi così da biasimare; basti vedere il progetto Picasa, il cui software è statoreso gratuito; il crescente aumento di posti di lavoro per conto di google in giro per il mondo (ovviamente google non dà lavoro a tutti per cui non replicate subito in modo esagerato a questa mia affermazione), inoltre e cosa più importante quando google subentra ad una società sborsauna barca di sooldi affinchè i progetti acquisiti vengano migliorati in continuazione e sempre di più, il che non è male nèper gli utenti finali nè per i programmtori che ci stanno dietro. Certo Google non fornirà prodotti in Open Source per cui molti avranno da ridire sulla completà moralità dell'espansione del colosso di Mountain View, ma questa è l'unica politica che un'azienda come questa può seguire per andare a concorrere con Microsoft e affini, a mi pare la stia facendo nel modo migliore per tutti (o quasi).
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
E'ì proprio tutta Google come azienda che dovrebbe chiudere, non solo Google Answers. Se vogliono capire il perchè, dovrebbero cercare proprio su Yahoo in merito al discorso "Google AdSense".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.