Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2006, 12:46   #21
PARSI
Senior Member

L'Avatar di PARSI

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra
mi dispiace, ma la mancanza della scritta nel primo post "in vendita anche altrove" non ti permette di togliere dalla vendita l'oggetto perche' fai perdere solo del tempo alle persone che si sono regolarmente mese in coda per acquistarlo

se l'oggetto e' stato venduto realmente altrove e non puoi rimetterlo in vendita qui (rispettando la coda) allora mi vedo costretto a prendere provvedimenti.......se viceversa, l'oggetto lo rimetti in vendita, sei tenuto a rispettare la coda formatasi (solo kingv al prezzo da te richiesto di 70€)e ,solo quando non c'e' nessuno coda , puoi decidere di postare che la vendita e' estesa (da quel momento, indicando anche ora e data) anche altrove

fammi sapere tu se preferisci rimettere in vendita oppure la sospensione
Mi spiace sinceramente di nn aver notato la parte di regolamento inerente, e di conseguenza aver omesso la postilla.
Faccio altresì notare che kingv mi aveva promesso una risposta entro la mattinata di ieri e la scheda è stata venduta nel pomeriggio ad un mio vicino di casa non avendo ricevuto l'attesa risposta.
In ogni caso nn ho altra scelta che farmi sospendere.

p.s. potresti dirmi quanto dura il periodo di sospensione? Grazie
PARSI è offline  
Old 26-11-2006, 12:59   #22
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da PARSI
Mi spiace sinceramente di nn aver notato la parte di regolamento inerente, e di conseguenza aver omesso la postilla.
Faccio altresì notare che kingv mi aveva promesso una risposta entro la mattinata di ieri e la scheda è stata venduta nel pomeriggio ad un mio vicino di casa non avendo ricevuto l'attesa risposta.
In ogni caso nn ho altra scelta che farmi sospendere.

p.s. potresti dirmi quanto dura il periodo di sospensione? Grazie
Avresti potuto dare qualche oretta in più a kingv... non sempre si riesce ad essere davanti al pc quando si vuole... comunque io la tua scheda.... la cercavo proprio... magari l'avrei potuta prendere io...
Old 26-11-2006, 13:08   #23
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
scusate intervengo anch'io dato che sono parte in causa.
io la scheda l'avrei presa al prezzo di Parsi, ma quando ho visto che l'aveva venduta non gliene ho fatto una colpa più di tanto, in effetti io avevo detto che sarei riuscito a rispondere prima e lui la scheda l'aveva in vendita da un po', quindi ha colto l'occasione al volo quando gli si è presentata.

se posso evitarti la sospensione ritiro la mia offerta , tu.... ripassa il regolamento del mercatino
kingv è offline  
Old 26-11-2006, 13:12   #24
PARSI
Senior Member

L'Avatar di PARSI

Quote:
Originariamente inviato da MrBond
Avresti potuto dare qualche oretta in più a kingv... non sempre si riesce ad essere davanti al pc quando si vuole... comunque io la tua scheda.... la cercavo proprio... magari l'avrei potuta prendere io...
L'ho tenuta in vendita 10gg con 7 up giornalieri ed una sola persona che si è mostrata interessata. Se mi avesse risposto in mattinata ovviamente l'avrei bloccata.
E' venuto qui il mio vicino, l'ha vista e mi ha dato i soldi, ovviamente gliel'ho data con piacere, soprattutto visto il poco interesse riscontrato nella vendita.
Cmq nn ho giustificazioni, se non il fatto di nn essere stato al corrente di quel punto del regolamento che chiede di specificare "in vendita anche altrove". Tra l'altro nn era in vendita altrove, ma è stata una vendita fortuita e casuale.
PARSI è offline  
Old 26-11-2006, 13:31   #25
PARSI
Senior Member

L'Avatar di PARSI

Quote:
Originariamente inviato da kingv
scusate intervengo anch'io dato che sono parte in causa.
io la scheda l'avrei presa al prezzo di Parsi, ma quando ho visto che l'aveva venduta non gliene ho fatto una colpa più di tanto, in effetti io avevo detto che sarei riuscito a rispondere prima e lui la scheda l'aveva in vendita da un po', quindi ha colto l'occasione al volo quando gli si è presentata.

se posso evitarti la sospensione ritiro la mia offerta , tu.... ripassa il regolamento del mercatino
Grazie x il supporto. E' proprio così, eri l'unico in coda dopo 10gg e nn avendo saputo nulla la mattina ho visto sfumare la possibile vendita, quindi ho colto l'occasione al volo.

Sono pronto...silenzioso ed immutabile, granitico attendo l'estrema punizione. Vitiellofra, cala pure la tue scure.
PARSI è offline  
Old 26-11-2006, 15:23   #26
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Vista e considerata la signorilita’ del venditore nel comprendere pienamente le ragioni del mio intervento e di non addurre giustificazioni inutili, valutato il fatto che l’acquirente unico kingv (mr bond tu non eri in coda)e’ stato un signore nel non invocare il regolamento , dato il tono "amichevole" di tutto il topic, NON PRENDO ALCUN PROVVEDIMENTO (SOSPENSIONE VERSO IL VENDITORE)……..TUTTAVIA RICORDO A PARSI DI EVITARE, NELLA PROSSIMA TRATTATIVA , DI FARE LO STESSO ERRORE (magari leggiti bene il regolamento e sarai pronto per le prossime vendite )

Chiudo allora
vitiellofra è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian