Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2006, 20:55   #21
GrandeLucifero
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Sfila/svita i cardini
oppure procurati una bella molazza x metallo...
GrandeLucifero è offline  
Old 03-11-2006, 20:56   #22
Motozappa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
VITTORIA
Sono venuti a trovarmi due amici robusti A forza di strapponi siamo riusciti a sbloccarlo, ha fatto un rumoraccio tetro ma è il risultato che conta!! Speriamo si sia rotto per sempre addio! Finalmente posso uscire sereno, con la moto fuori sarei stato capace di dormire in macchina accanto a lei
Motozappa è offline  
Old 03-11-2006, 20:56   #23
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da GrandeLucifero
Sfila/svita i cardini
oppure procurati una bella molazza x metallo...
solo una volta ho avuto il piacere di fare come questo tizio come mi ero esaltato

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
Old 03-11-2006, 20:58   #24
GrandeLucifero
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Motozappa
VITTORIA
Sono venuti a trovarmi due amici robusti A forza di strapponi siamo riusciti a sbloccarlo, ha fatto un rumoraccio tetro ma è il risultato che conta!! Speriamo si sia rotto per sempre addio! Finalmente posso uscire sereno, con la moto fuori sarei stato capace di dormire in macchina accanto a lei
Complimenti !!!

GrandeLucifero è offline  
Old 03-11-2006, 20:58   #25
Motozappa
Senior Member

ma semmai andavo col plasma, molto piu silenzioso ed efficace
Motozappa è offline  
Old 03-11-2006, 21:02   #26
GrandeLucifero
Bannato

oppure chiama xenom...
GrandeLucifero è offline  
Old 03-11-2006, 21:15   #27
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
solo una volta ho avuto il piacere di fare come questo tizio come mi ero esaltato

trokij è offline  
Old 03-11-2006, 21:20   #28
Lukez84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
Di solito i cancelli elettrici hanno una chiave che serve a sbloccarlo manualmente...se lo forzi poi ti tocca risarcirlo tu e credo non costi poco...
Old 03-11-2006, 21:21   #29
Lukez84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85

Sicuramente si saranno esaltati anche i ladri che l'hanno usato sulla catena del mio motorino anni fa...
Old 03-11-2006, 21:23   #30
Lukez84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Motozappa
VITTORIA
Ops mi era sfuggito questo piccolo post

Facci sapere poi quanto ammonta la fattura
Old 03-11-2006, 21:38   #31
Motozappa
Senior Member

Testimoni non ce ne sono E' un cancello preistorico gli ho fatto un piacere a sbloccarlo, metti che stanotte qualcuno aveva un urgenza di uscire con la macchina come faceva?? mi dovrebbero ringraziare e magari risarcire del tempo perso
Motozappa è offline  
Old 03-11-2006, 22:11   #32
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da trokij
che te ridi

Fenomeno85 è offline  
Old 03-11-2006, 22:37   #33
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
allora...
corri subito a comprare 3 bottigliette di schweppes al limone....
bevile al vetro
inizia a slatellare un pò e a muovere ben bene il bacino in modo da rimescolare il tutto
punta il cancello...
e spara il rutto + possente mai sparato da te in vita tua ke mai avresti pensato potesse uscire dalla bocca di un essere umano (e anke non umano).
A quel punto dovresti essere fortunato se rimane qualke skeggia del tuo palazzo ancora integra
Old 04-11-2006, 00:51   #34
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Peccato che lo hai già aperto
Sennò potevi fare come nei film.
Rincorsa con la macchina (stile inseguimento tra il cattivo e lo sbirro) e lo sfondavi
paditora è offline  
Old 04-11-2006, 05:26   #35
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Lukez84
Sicuramente si saranno esaltati anche i ladri che l'hanno usato sulla catena del mio motorino anni fa...
non credo proprio utilizzino una mola, per una catena basta un paio di tronchesi beeelle grosse esistono tipi con cui tagli un tondino d'acciaio da 1cm senza alcuno sforzo

ciaoooo!
Wilcomir è offline  
Old 04-11-2006, 09:30   #36
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Wilcomir
non credo proprio utilizzino una mola, per una catena basta un paio di tronchesi beeelle grosse esistono tipi con cui tagli un tondino d'acciaio da 1cm senza alcuno sforzo

ciaoooo!
Vero! Le cosiddette TRANCIO! una forza!
Self__Gig è offline  
Old 04-11-2006, 12:08   #37
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
ma vedere il perchè non arrivava corrente no è? magari era solo scattato l'interruttore magnetotermico... poi i motori interrati esistono eccome non sapete quanti ne ho installati (faccio l'elettricista)

cmq mi sa che quel rumore sinistro erano gli ingranaggi del motore che si distruggevano

Bravo... Complimenti sai cosa costa sistemarlo adesso? non te la cavi con 1000€

Complimenti davvero
alphacentaury79 è offline  
Old 04-11-2006, 13:27   #38
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento

Old 04-11-2006, 14:11   #39
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
in casi estremi come questi gli amici forzuti sono molto utili... ma per avere un risultato garantito e senza spese ...
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline  
Old 04-11-2006, 14:33   #40
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
a sto punto meglio lui.. te lo buttava giù con un calcio rotante senza il minimo rumore!!

Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian