|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() dovevo cambiare pneumatici in una rover 620ti, e non avendo molta voglia di scegliere mi feci trasportare dalla scelta del gommista, cioè goodyear nct5. prima c'erano montate michelin pilot sport (per capire quelle con la sagoma a v), anche un pò più costose, ed erano praticamente incollate all'asfalto. nel bagnato invece erano un pò scarse. ora montante queste(nct5), anche meno costose, la macchina sembra una panda su due ruote. cioè sono molto morbide, o forse la spalla morbida, insomma devo girare 3 km prima per prendere la curva giusta. in situazioni con ghiaia e roba così ti aiuterannò di più visto la sagoma, ma nel bagnato, se già nell'asciutto non attacano molto non credo siano il massimo. comunque non c'è paragone nell'asciutto con le vecchie michelin(vabbè che le monta la dodge viper...... ![]() quindi se hai un'auto con prestazioni un pò altine è meglio che ci ripensi. se le usi in casi normali, prendi pure.(ma per me non sono il massimo) ciao e buon acquisto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Quote:
Queste qui sotto sono le ER300. ![]() Comunque da quel che so, per esperienze di persone che conosco, le NCT5 sono una gomma appena onesta e niente più, sia da un punto di vista di tenuta che di durata. Il lato positivo è il prezzo, molto più basso degli altri modelli che ti avevo indicato. Però se costano molto meno un motivo c'è... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
Quote:
le ho prese per la silenziosità e xchè anche su internet dicevano che erano buone.. le uso da 2 giorni e non mi dispiacciono.. ma le michelin energy che avevo erano finite quindi non saprei neppure fare il paragone.. non ci corro tanto in macchina..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Quote:
Però, ripeto, da quel che so io, sul mercato ci sono alternative un po' più valide, pur senza cercare gomme "estreme". Quindi senza andare su Pirelli PZero, Yokohama AVS (ma anche le C.Drive sono morbide...), Bridgestone Potenza o simili. Comunque l'importante è che tu sia soddisfatto. Se senti la macchina stabile e ti danno sicurezza sei a posto. ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() le michelin energy le ho su anche io... fino a domani mattina (passo alle toyo!)!! nonostante abbiano meno di 3000km le cambio perchè sono una cosa scandalosa... Appena decenti sull'asciutto.... e al limite della legalità sul bagnato!!! Hanno un disegno del battistrada inutile, la frenata è pessima, sono dure come il cemento... Ok che non corri in macchina pero' sulle gomme non si risparmia... ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
e facevano propio schifo!!!erano tostissime(in 60000km si sono consumate di circa la metà ed io sono uno che ha il piede pesante!)e sul bagnato tenuta 0!!ma quando ad una curva di sera sull'umidiccio a 40/50 orari orari ho rischiato di andare dritto ho preso quelle gomme e gli ho fatto fare un frullo dalla finestra...... x me sono gomme veramente indecenti!!!!
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition. Ultima modifica di DANY 76 : 04-11-2006 alle 01:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
sono quelle che monta di serie..
cmq forse è x quello che queste le trovo meglio pur non essendo un gran che.. a me bastavano anche quelle vecchie non mi sembravano tanto malvage..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.