Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2006, 18:06   #21
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da libero81

ho preso queste.. anche xchè sono buone..
..per me no

dovevo cambiare pneumatici in una rover 620ti, e non avendo molta voglia di scegliere mi feci trasportare dalla scelta del gommista, cioè goodyear nct5.

prima c'erano montate michelin pilot sport (per capire quelle con la sagoma a v), anche un pò più costose, ed erano praticamente incollate all'asfalto.
nel bagnato invece erano un pò scarse.

ora montante queste(nct5), anche meno costose, la macchina sembra una panda su due ruote.
cioè sono molto morbide, o forse la spalla morbida, insomma devo girare 3 km prima per prendere la curva giusta.
in situazioni con ghiaia e roba così ti aiuterannò di più visto la sagoma, ma nel bagnato, se già nell'asciutto non attacano molto non credo siano il massimo.
comunque non c'è paragone nell'asciutto con le vecchie michelin(vabbè che le monta la dodge viper...... )

quindi se hai un'auto con prestazioni un pò altine è meglio che ci ripensi.
se le usi in casi normali, prendi pure.(ma per me non sono il massimo)
ciao e buon acquisto
notebookale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 19:19   #22
El Matador 79
Senior Member

L'Avatar di El Matador 79

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Quote:

tipo la parte centrale era 4 mm più alta del resto...
Queste qui sopra sono le ER30, non le ER300.

Queste qui sotto sono le ER300.

Comunque da quel che so, per esperienze di persone che conosco, le NCT5 sono una gomma appena onesta e niente più, sia da un punto di vista di tenuta che di durata.
Il lato positivo è il prezzo, molto più basso degli altri modelli che ti avevo indicato.
Però se costano molto meno un motivo c'è...
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 19:19   #23
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
Quote:
ciao ho una 147 105 cavalli con cerchi da 15 in lamiera..
vorrei cambiare gomme ma sono proprio fuori da mercato..
le vorrei che prediligano la silenziosità e il confort.. non ho velleità corsaiole..
ormai le mie vecchie gomme stanno tirando le cuoia.. 56000 km..
mi quoto..
le ho prese per la silenziosità e xchè anche su internet dicevano che erano buone.. le uso da 2 giorni e non mi dispiacciono.. ma le michelin energy che avevo erano finite quindi non saprei neppure fare il paragone.. non ci corro tanto in macchina..
Old 03-11-2006, 19:25   #24
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da El Matador 79

.
io queste ho sulla mia auto e devo dire che sono veramente buone.
Old 04-11-2006, 00:35   #25
El Matador 79
Senior Member

L'Avatar di El Matador 79

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Quote:
mi quoto..
le ho prese per la silenziosità e xchè anche su internet dicevano che erano buone.. le uso da 2 giorni e non mi dispiacciono.. ma le michelin energy che avevo erano finite quindi non saprei neppure fare il paragone.. non ci corro tanto in macchina..
Non ti dico che sono uno schifo... sono pur sempre delle Goodyear... si parla di una delle migliori aziende al mondo nel settore.
Però, ripeto, da quel che so io, sul mercato ci sono alternative un po' più valide, pur senza cercare gomme "estreme". Quindi senza andare su Pirelli PZero, Yokohama AVS (ma anche le C.Drive sono morbide...), Bridgestone Potenza o simili.
Comunque l'importante è che tu sia soddisfatto. Se senti la macchina stabile e ti danno sicurezza sei a posto.
Ciao.
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 00:58   #26
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:
ma le michelin energy che avevo erano finite quindi non saprei neppure fare il paragone.. non ci corro tanto in macchina..

le michelin energy le ho su anche io... fino a domani mattina (passo alle toyo!)!!
nonostante abbiano meno di 3000km le cambio perchè sono una cosa scandalosa...
Appena decenti sull'asciutto.... e al limite della legalità sul bagnato!!!
Hanno un disegno del battistrada inutile, la frenata è pessima, sono dure come il cemento...
Ok che non corri in macchina pero' sulle gomme non si risparmia...
Old 04-11-2006, 01:23   #27
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87

le michelin energy le ho su anche io... fino a domani mattina (passo alle toyo!)!!
nonostante abbiano meno di 3000km le cambio perchè sono una cosa scandalosa...
Appena decenti sull'asciutto.... e al limite della legalità sul bagnato!!!
Hanno un disegno del battistrada inutile, la frenata è pessima, sono dure come il cemento...
Ok che non corri in macchina pero' sulle gomme non si risparmia...
le avevo pure io le energy sulla vecchia auto.....
e facevano propio schifo!!!erano tostissime(in 60000km si sono consumate di circa la metà ed io sono uno che ha il piede pesante!)e sul bagnato tenuta 0!!ma quando ad una curva di sera sull'umidiccio a 40/50 orari orari ho rischiato di andare dritto ho preso quelle gomme e gli ho fatto fare un frullo dalla finestra......
x me sono gomme veramente indecenti!!!!

Ultima modifica di DANY 76 : 04-11-2006 alle 01:27.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 02:26   #28
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
sono quelle che monta di serie..
cmq forse è x quello che queste le trovo meglio pur non essendo un gran che..
a me bastavano anche quelle vecchie non mi sembravano tanto malvage..
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian